Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Baruc

Beh... io non faccio previsioni! Vediamo che si inventa :D
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie per il capitolo 61 ^^
Immagine
gnatta
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

ciao a tutti sono rimasto molto impressionato da suzuka ed ora ho trovato questo manga (anche se vorrei finire prima suzuka )mi sapete dire ogni quanto postano i capitoli ?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Il manga è settimanale in jap e la rivista esce il mercoledì, poi ovviamente gli eng devono rilasciarlo e poi tocca a noi lavorarci... asd
Immagine
Immagine
Immagine
blumoon

grz 1000 x qst manga! ank se mi piacciono più gli shonen, qst manga mi coinvolge parecchio asd ! grz 1000 ank siete grandi cm al solito :ok: !
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

blumoon ha scritto:ank se mi piacciono più gli shonen
Questo è uno shonen asd romantico, ma è pur sempre uno shonen asd
Immagine
Immagine
Immagine
Lirico

anche se nn è la sezione adatta volevo chiedere a yamatyo se anche lui si sta comprando la ristampa di love hina!!
Jjarod

Sono finalmente riuscito a mettermi in pari con la lettura. Bravi! Buon lavoro... Il manga prende sempre bene, direi che forse migliora anche, ma Seo deve stare attento perchè ha già ormai sfondato un po' nello stereotipo, rischia anche di ripetersi un pò. Personalmente preferirei che il manga finisse entro una diecina di capitoli, sarebbe una buona cosa...
Ma forse ultimamente sono solo sommerso da shonen romantici, magari è quello asd
Baruc

Hidan ha scritto:
blumoon ha scritto:ank se mi piacciono più gli shonen
Questo è uno shonen asd romantico, ma è pur sempre uno shonen asd
Decisamente Shoenen :D

Ho letto pure il capitolo in inglese 8-)
Spoiler:
La classe del nostro eroe deve andare in gita a Tokyo e i due piccioncini si mettono d'accordo per vedersi. Ad haruto servono soldi quindi va a lavorare con gli altri due amicici cui ora mi sfuggono i nomi. Devono prestare servizio in un ristorante... ed indovinate? Entra in scena una nuova gnocca che straaaanamente ha adocchiato Haruto... o così sembra!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Baruc ha scritto:
Spoiler:
La classe del nostro eroe deve andare in gita a Tokyo e i due piccioncini si mettono d'accordo per vedersi. Ad haruto servono soldi quindi va a lavorare con gli altri due amicici cui ora mi sfuggono i nomi. Devono prestare servizio in un ristorante... ed indovinate? Entra in scena una nuova gnocca che straaaanamente ha adocchiato Haruto... o così sembra!
Spoiler:
A me sembra che sia più haruto ad adocchiare lei.. asd sennò non direbbe "che pezzo di figa" asd cmq stasera lo rilascio XD
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”