Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 61.
Ospite

grazie del cap 61
serafin74

Grazie mille per i capitoli ;)
Ero rimasto un po' indietro e mi sono letto ben 6 capitoli tutti in una volta.
Spoiler:
Finalmente Haruto si è dichiarato senza prendere un 2 di picche ( anche se all'inizio la cosa non prometteva molto bene XD), ma sono bastate 2 settimane di relazione a distanza a creare le prime incomprensioni ed insicurezze tra Haruto ed Eba. Personalmente credo che nei prossimi capitoli i problemi tra i due aumenteranno sino a far collassare il rapporto.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

serafin74 ha scritto:Grazie mille per i capitoli ;)
Ero rimasto un po' indietro e mi sono letto ben 6 capitoli tutti in una volta.
Spoiler:
Finalmente Haruto si è dichiarato senza prendere un 2 di picche ( anche se all'inizio la cosa non prometteva molto bene XD), ma sono bastate 2 settimane di relazione a distanza a creare le prime incomprensioni ed insicurezze tra Haruto ed Eba. Personalmente credo che nei prossimi capitoli i problemi tra i due aumenteranno sino a far collassare il rapporto.
Spoiler:
Credo anch'io che questa relazione finirà male, non ce li vedo a quei due a continuare così asd
Immagine
Immagine
Immagine
Lirico

se fossi haruto mi sbatterei di brutto Akari...altro che eba ahahahah xD
nulla da dire sul capito...
Ospite

non sono un appassionato del genere, ma avendo apprezzato Suzuka non potevo perdermi questa nuova opera.

Ho letto tutti i capitoli rilasciati in pochi giorni, il manga è piacevole, adoro la caratterizzazione dei personaggi da parte dell'autore, ma per ora siamo ben lntani dai livelli raggiunti nella precedente opera (imho).
Almeno per ora eh, l'impressione è che dopo una 30ina di buoni capitoli la storia stia tendendo un pò ad appiattirsi non riuscendo ad essere coinvolgente, o meglio incalzante, come suzuka
Vediamo un pò se mi "riprende" con questi ultimi colpi di scena, vi farò sapere ;)
Ospite

Grazie per l'ottimo lavoro.
Spoiler:
Sulle evoluzioni della storia, ho la sensazione che l'autore ci sorprenderà e non poco, sulla distanza Tokio, Hiroshima, sono solo sette ore di treno, volendo si possono vedere tutti i week end, tanto una camera libera c'è, c'è ache un bel dormitorio a Tokio sempre libero se non erro.
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

fable_81 presentati nella sezione Benvenuti!!
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

Lirico ha scritto:se fossi haruto mi sbatterei di brutto Akari...altro che eba ahahahah xD
quotone ma di quelli asd
Ospite

Grazie mille per i capitoli e complimenti per il lavoro che fate!!
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”