Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie mille per i capitoli
Ero rimasto un po' indietro e mi sono letto ben 6 capitoli tutti in una volta.

Ero rimasto un po' indietro e mi sono letto ben 6 capitoli tutti in una volta.
Spoiler:
se fossi haruto mi sbatterei di brutto Akari...altro che eba ahahahah xD
nulla da dire sul capito...
nulla da dire sul capito...
non sono un appassionato del genere, ma avendo apprezzato Suzuka non potevo perdermi questa nuova opera.
Ho letto tutti i capitoli rilasciati in pochi giorni, il manga è piacevole, adoro la caratterizzazione dei personaggi da parte dell'autore, ma per ora siamo ben lntani dai livelli raggiunti nella precedente opera (imho).
Almeno per ora eh, l'impressione è che dopo una 30ina di buoni capitoli la storia stia tendendo un pò ad appiattirsi non riuscendo ad essere coinvolgente, o meglio incalzante, come suzuka
Vediamo un pò se mi "riprende" con questi ultimi colpi di scena, vi farò sapere
Ho letto tutti i capitoli rilasciati in pochi giorni, il manga è piacevole, adoro la caratterizzazione dei personaggi da parte dell'autore, ma per ora siamo ben lntani dai livelli raggiunti nella precedente opera (imho).
Almeno per ora eh, l'impressione è che dopo una 30ina di buoni capitoli la storia stia tendendo un pò ad appiattirsi non riuscendo ad essere coinvolgente, o meglio incalzante, come suzuka
Vediamo un pò se mi "riprende" con questi ultimi colpi di scena, vi farò sapere

quotone ma di quelliLirico ha scritto:se fossi haruto mi sbatterei di brutto Akari...altro che eba ahahahah xD