Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Bello questo capitolo, ultimamente psyren mi sta piacendo un sacco. Sono curioso di vedere cosa succederà ad oboro, anche se mi sa che ora verrà approfondità la storia di asaga.
Chissà perchè questa serie non vola in jappone, proprio non me lo spiego.
- dark zoro
- Hasta Sensei
Xkè come al solito i lettori giapponesi non capiscono niente dei loro stessi capolavori. Ti basta pensare a quanto vendano i volumi di To Love Ru ke a livello di trama non è nemmeno lontanamente paragonabile a Psyren (sempre ammesso ke To Love Ru abbia una trama ovviamente )Tenryu ha scritto:Bello questo capitolo, ultimamente psyren mi sta piacendo un sacco. Sono curioso di vedere cosa succederà ad oboro, anche se mi sa che ora verrà approfondità la storia di asaga.

- Fixo
- Hasta Sensei
parole sante, molti jappi non capiscono nulladark zoro ha scritto:Xkè come al solito i lettori giapponesi non capiscono niente dei loro stessi capolavori. Ti basta pensare a quanto vendano i volumi di To Love Ru ke a livello di trama non è nemmeno lontanamente paragonabile a Psyren (sempre ammesso ke To Love Ru abbia una trama ovviamente )Tenryu ha scritto:Bello questo capitolo, ultimamente psyren mi sta piacendo un sacco. Sono curioso di vedere cosa succederà ad oboro, anche se mi sa che ora verrà approfondità la storia di asaga.