E credi che questo basti? :asd:Akikako ha scritto:non è che me ne sbatte se fanno un anime nuovo,ma se questo vuol dire che miura ha una buona spinta per andare avanti berserk in maniera costante ben venga![]()
Nuovo anime di Berserk, le prime immagini!!!!!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Boh io anche credo che si trattino di un videogioco, se notate bene alla destra dell immagine di Zodd e di Gatsu che fa a pezzi i soldati, c è una linea rossa verticale con un punto, come se si trattasse di qualche indicatore di rabbia o energia
direi che e da escludere che si tratti di un oav ma non si capisce ancora bene che genere di prodotto sia.
ma penso che sia solo una delusione in arrivo.
ci spero ben,caz'!!!!!!!Aranel Nero ha scritto:E credi che questo basti? :asd:Akikako ha scritto:non è che me ne sbatte se fanno un anime nuovo,ma se questo vuol dire che miura ha una buona spinta per andare avanti berserk in maniera costante ben venga![]()

ma magari !!!!!!
speriamo solo che qui in italia lo facciano tradurre da qualcuno competente, perchè il vecchio era tradotto coi piedi
speriamo solo che qui in italia lo facciano tradurre da qualcuno competente, perchè il vecchio era tradotto coi piedi
- Freddo08
- Ex-Member
io spero sl ke questa volta seguano fedelmente il manga.Akikako ha scritto:non è che me ne sbatte se fanno un anime nuovo,ma se questo vuol dire che miura ha una buona spinta per andare avanti berserk in maniera costante ben venga![]()

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
beh per quanto mi riguarda non penso possa essere peggio della prima serie , se non si nota non mi è piaciuta per nientedemonio ha scritto:direi che e da escludere che si tratti di un oav ma non si capisce ancora bene che genere di prodotto sia.

A me pareva mancasse mezza storiacardis ha scritto:beh per quanto mi riguarda non penso possa essere peggio della prima serie , se non si nota non mi è piaciuta per nientedemonio ha scritto:direi che e da escludere che si tratti di un oav ma non si capisce ancora bene che genere di prodotto sia.
ma penso che sia solo una delusione in arrivo.boh non so mi pareva mancasse l'atmosfera.....

Comunque più che un nuovo anime vorrei che andasse avanti il manga<.<
Comunque un anime nuovo effettivamente non penso che potrebbe essere peggio del primo

te pareva bene, forse non era neanche nata nella testa di miura quando hanno iniziato l' anime.A me pareva mancasse mezza storia

Neanche a me convince molto la notizia, anche se sarei estremamente contento della prosecuzione, cmq a me il primo è piaciuto parecchio (a parte certi passaggi estremamente noiosi), speriamo non ci deludano tutti