One Piece - Discussione capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Baruc

Fixo ha scritto:vbb, neanche tanto spoiler, c'è sempre una battaglia di qualche genere in onepiece, poi la sua immensità varia a seconda dei casi (in questo caso..... :1sbav: :2sbav: :3sbav: )
all'appello mancano tre imperatori e dragon XD ahahahah poi ci sono tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi sono già piazzato su onemanga a refreshare ogni 2 minuti! asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

l'apocalisse è vicinaLOL
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Baruc

non ci ho capito molto dell'ultimo cap sinceramente XD
Yamato

Baruc ha scritto:non ci ho capito molto dell'ultimo cap sinceramente XD
IMHO è il capitolo perfetto per descrivere la situazione: guerra su tutti i fronti, mazzate a non finire, e un caos unico. Insomma, la risposta migliore a quelli che giustificano gli ultimi 20 orribili volumi di Blea(c)h con "siamo in guerra, ci credo che combattono": COSI' si descrive una guerra, ragazzi asd Guardate, inchinatevi, ed imparate asd
In ogni caso vorrei far notare che per fermare Kizaru è bastato manco Barbabianca, ma bensì uno dei suoi sottoposti, uno dei "pari grado" del buon Succo D. Frutta Ace asd Ma quanto è cazzuta 'sta ciurma?! asd
Ospite

infinitamente cazzuta direi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:IMHO è il capitolo perfetto per descrivere la situazione: guerra su tutti i fronti, mazzate a non finire, e un caos unico. Insomma, la risposta migliore a quelli che giustificano gli ultimi 20 orribili volumi di Blea(c)h con "siamo in guerra, ci credo che combattono": COSI' si descrive una guerra, ragazzi asd Guardate, inchinatevi, ed imparate asd
Stavolta sono perfettamente daccordo asd
Yamato ha scritto:In ogni caso vorrei far notare che per fermare Kizaru è bastato manco Barbabianca, ma bensì uno dei suoi sottoposti, uno dei "pari grado" del buon Succo D. Frutta Ace asd Ma quanto è cazzuta 'sta ciurma?! asd
Stessa cosa per fermare Mihawk asd sarà una battaglia colossale asd ormai mi sono abituato a rileggere sti cap 2-3 volte asd
Immagine
Immagine
Immagine
Baruc

Vista così, sembra che la marina non abbia scampo!

Ma non capisco perchè non l'hanno ancora fatta fuori, se è così palese la loro inferiorità... Ci dev'essere qualcosa dietro
Yamato

Baruc ha scritto:Ma non capisco perchè non l'hanno ancora fatta fuori, se è così palese la loro inferiorità... Ci dev'essere qualcosa dietro
Penso che il motivo principale sia il discorso di equilibrio tra le Grandi Potenze Mondiali, che se una decade, il mondo cade nel caos. Poi credo che la Marina non abbia ancora finito di dire la sua, se no sarebbe veramente troppo facile per BB & Co.
Ospite

Quoto Yamato, questa è guerra... altro che Bleach asd
Baruc ha scritto:Vista così, sembra che la marina non abbia scampo!

Ma non capisco perchè non l'hanno ancora fatta fuori, se è così palese la loro inferiorità... Ci dev'essere qualcosa dietro
Beh penso che vogliano svolgere l'esecuzione all'ora annunciata per dare una prova di forza e così tentare di porre termine all'era della pirateria, se lo uccidessero in fretta e furia perchè sono spaventati mentre stanno in mondovisione ci farebbero una figura di merda asd
Poi non li vedo ancora così sfavoriti, dipende tutto da quanto è forte BB e da Sengoku, insomma se sta lì vorrà dire che è cazzuto.
Baruc

Spunta fuori Dragon e ammazza tutti
Rispondi

Torna a “One Piece”