Console!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
a me di questo periodo mi basta il pc ma sarei propenso per la 360: halo, overlord, prototype sono dei giochi stupendi anche se sono poco convinto sopratutto per la questione money perchè vorrei finire il mazzo di magic lo che è ot ma qualcuno ci gioca perchè se la risposta è si apro un topic al riguardo
ma la xbox è meno potente della ps3!!!! xk' prendere una ciofeca quando potete avere il massimo ?!?!?
-
- Ex-Member
Io non posseggo nessuna delle due, ma dovendo scegliere prenderei una Xbox per il semplice motivo che è modificabile.toyaky ha scritto:ma la xbox è meno potente della ps3!!!! xk' prendere una ciofeca quando potete avere il massimo ?!?!?
contando che la xbox ha giochi veramente stupendi solo per lei e ha il migliore sparatutto io voglio quella
poi è ovvio che la 3 è più potente della 360 hanno ritardato l uscita della 3 di molto hanno visto cosa e come facceva le cose la 360 e poi hanno fatto un profotto migliore con le cose che la 360 non sapeva fare
poi è ovvio che la 3 è più potente della 360 hanno ritardato l uscita della 3 di molto hanno visto cosa e come facceva le cose la 360 e poi hanno fatto un profotto migliore con le cose che la 360 non sapeva fare
Perché l'x-box costa decisamente meno, e rende più della PS3, che ha 20.000 difetti, tra cui un parco giochi scandaloso. Credimi, tra le console next gen, la ps3 è l'unico vero flop! Il che mi spiace, siccome la Sony con la PS2 aveva fatto un mezzo capolavoro, e invece ora è tornata indietro anni luce...toyaky ha scritto:ma la xbox è meno potente della ps3!!!! xk' prendere una ciofeca quando potete avere il massimo ?!?!?
giochi xbox = windows game :\ parco giochi della ps3 poco ??? ma se è una diceria ke si dice in italia xk' la gente nn si informa e da retta agli amici di amici di amici, ha + problemi una xbox che una ps3 ve lo posso assicurare x esperienza personale!!! l' uscita della 3 nn l hanno ritardata x vedere di fare una cosa meglio della xbox360...
la ps3 era gia' in lavorazione hanno fatto ritardo semplicemente xk' ci hanno messo un po di + i japponesi visto ke dovevano montare un processore ke x pc ancora nn esiste e hanno rivoluzionato il mondo cn il bluray..
la gente si compra la xbox x il 1° semplice motivo COSTA DI MENO i giochi nn sono + belli della ps3 grandissima cavolata!!è sempre stato cosi' xbox aveva i suoi giochi ps2 aveva i suoi giochi dipendeva dai gusti ad esempio..gli sparatutto-che si chiamano FPS in realtà (GIOCARCI SU UNA CONSOLA FA SKIFOOOOOOO GIOCATECI SU UN PC è MOLTO MEGLIO)è una peculiarita' della microsoft...provate a giocare a left 4 dead su pc e poi su xbox noterete ke quella xbox fa skifo..la sony la ps insomma ha sempre puntato su giochi tipo prince of persia - gta - metal gear solid - ff -good of war e ci sono pochi giochi fps!!apparte killzone2 xD
cmq ripeto sembrano due console con giochi uguali ma nn è vero la xbox usa + un certo tipo di gioco la ps ne usa degli altri!!! e non dite voi amanti della xbox la ps3 ha meno giochi della xbox360 xk' i possessori di una ps3 dicono lo stesso di una xbox360
è vero è vero ci sono molti giochi ke escono sia sull una che sull' altra!!...ma volete sapere una cosa???io super mega amante della ps3 e di quei giochi ke ho mensionato nn mi sono comprato la ps3...ma bensi' una nintendo wii visto ke ormai a 20 preferisco giocare a qualkosa insieme a tutti i miei amici xD!!quindi x ora anche se ho tanta voglia di una ps3 x poter giocare a mgs4 ...dico NINTENDO WII POWA!!!!!! w wii sport resort!!!!

la gente si compra la xbox x il 1° semplice motivo COSTA DI MENO i giochi nn sono + belli della ps3 grandissima cavolata!!è sempre stato cosi' xbox aveva i suoi giochi ps2 aveva i suoi giochi dipendeva dai gusti ad esempio..gli sparatutto-che si chiamano FPS in realtà (GIOCARCI SU UNA CONSOLA FA SKIFOOOOOOO GIOCATECI SU UN PC è MOLTO MEGLIO)è una peculiarita' della microsoft...provate a giocare a left 4 dead su pc e poi su xbox noterete ke quella xbox fa skifo..la sony la ps insomma ha sempre puntato su giochi tipo prince of persia - gta - metal gear solid - ff -good of war e ci sono pochi giochi fps!!apparte killzone2 xD
cmq ripeto sembrano due console con giochi uguali ma nn è vero la xbox usa + un certo tipo di gioco la ps ne usa degli altri!!! e non dite voi amanti della xbox la ps3 ha meno giochi della xbox360 xk' i possessori di una ps3 dicono lo stesso di una xbox360
è vero è vero ci sono molti giochi ke escono sia sull una che sull' altra!!...ma volete sapere una cosa???io super mega amante della ps3 e di quei giochi ke ho mensionato nn mi sono comprato la ps3...ma bensi' una nintendo wii visto ke ormai a 20 preferisco giocare a qualkosa insieme a tutti i miei amici xD!!quindi x ora anche se ho tanta voglia di una ps3 x poter giocare a mgs4 ...dico NINTENDO WII POWA!!!!!! w wii sport resort!!!!
Su questo quotazzotoyaky ha scritto:dico NINTENDO WII POWA!!!!!! w wii sport resort!!!!

Riguardo ai giochi, io da appassionato di GDR trovo che l'X360 abbia un parco giochi assolutamente perfetto (Eternal Sonata e Fable valgono solo loro due il prezzo della console *___*), che invece non trovo nella PS3, che comunque ha poche esclusive, e comunque decisamente meno che ai tempi della PS2 (vero gioiellino). Poi, cavoli, la nuova applicazione dell'X360 - quella presentata all'E3 - rischia di rendere il modo di giocare ancora più rivoluzionario e vicino alla realtà virtuale di quanto il Wii - soprattutto con l'arrivo del Motion Plus (comprato oggi *____* e stasera da un amico a drogarmi di Wii Sports Resort *____*) - non stia già eggregiamente facendo.
puere io motion plussss figooooo io sto sbavando giuroYamato ha scritto:Su questo quotazzotoyaky ha scritto:dico NINTENDO WII POWA!!!!!! w wii sport resort!!!!
Riguardo ai giochi, io da appassionato di GDR trovo che l'X360 abbia un parco giochi assolutamente perfetto (Eternal Sonata e Fable valgono solo loro due il prezzo della console *___*), che invece non trovo nella PS3, che comunque ha poche esclusive, e comunque decisamente meno che ai tempi della PS2 (vero gioiellino). Poi, cavoli, la nuova applicazione dell'X360 - quella presentata all'E3 - rischia di rendere il modo di giocare ancora più rivoluzionario e vicino alla realtà virtuale di quanto il Wii - soprattutto con l'arrivo del Motion Plus (comprato oggi *____* e stasera da un amico a drogarmi di Wii Sports Resort *____*) - non stia già eggregiamente facendo.

Sembrerà strano ma preferisco la Nintendo alla Play Station io ho: il super nintendo, il game cube, la wii, la play 1 e 2, il nintendo ds lite.
La wii è la mia preferita xkè giochi e fai anke movimento interagisci con il gioco... è più divertente!!!!

La wii è la mia preferita xkè giochi e fai anke movimento interagisci con il gioco... è più divertente!!!!

sii la wii fa dimagrire invece xbox e ps fanno ingrassare!!! cosi' anke gli obesoni grz alla wii potranno dimagrire un po uahahah