Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
guardando su altri forum americani...(nn vi metto le vari discussioni xk' sono molto lunghe) alcune persone stanno incominciando ad ipotizzare che gantz..decidera' chi dovra' vivere..insomma quale generazione futura potra stare sulla nuova terra..(la nuova terra sarebbe il dopo katastrophe) e quindi gantz nn sta cercando di fermare la catastrophe anzi sta facendo come di una selezione naturale x salvare solo i + forti degli esseri umani in tutto il mondo xk' gantz vuole sempre gente + forte al suo servizio
mha ..... come inizio della fine di gantz ci può anche stare .... però sono ancora voci di corridoio .......toyaky ha scritto:guardando su altri forum americani...(nn vi metto le vari discussioni xk' sono molto lunghe) alcune persone stanno incominciando ad ipotizzare che gantz..decidera' chi dovra' vivere..insomma quale generazione futura potra stare sulla nuova terra..(la nuova terra sarebbe il dopo katastrophe) e quindi gantz nn sta cercando di fermare la catastrophe anzi sta facendo come di una selezione naturale x salvare solo i + forti degli esseri umani in tutto il mondo xk' gantz vuole sempre gente + forte al suo servizio

xo' di solito gli americani sono i primi che ci azzeccano...come x la storia di matrix loro l' hanno subito abolita!!
- dark zoro
- Hasta Sensei
Non saprei. Gantz in teoria dovrebbe esistere x reclutare persone ke sconfiggano gli alieni ke minacciano le persone + deboli. Se davvero ci fosse una selezione naturale x cui dovrebbero sopravvivere solo le persone + forti allora l'esistenza di Gantz non avrebbe nemmeno senso dato ke non ci sarebbero persone + deboli da proteggerex-Law ha scritto:mha ..... come inizio della fine di gantz ci può anche stare .... però sono ancora voci di corridoio .......toyaky ha scritto:guardando su altri forum americani...(nn vi metto le vari discussioni xk' sono molto lunghe) alcune persone stanno incominciando ad ipotizzare che gantz..decidera' chi dovra' vivere..insomma quale generazione futura potra stare sulla nuova terra..(la nuova terra sarebbe il dopo katastrophe) e quindi gantz nn sta cercando di fermare la catastrophe anzi sta facendo come di una selezione naturale x salvare solo i + forti degli esseri umani in tutto il mondo xk' gantz vuole sempre gente + forte al suo servizio

gantz serve a preparare... vedere chi ce la fa e chi no... testa le persone... e trovate quelle migliori, scatena catastrofe.... come prova finale... gantz è un figlio di troia che vuole un mondo forte.. privo di debolezze.... un superuomo... che di fronte alle difficolta se la cava.... coincide un po con quello che diceva d'annunzio nel superuomo... e la filosofia di hitler sulla razza perfetta... xke senò che senso ha mettere la fabbrica e la mente in germania??... io gantz lo avrei visto piu da americani... o giapponesi.... sai mille idee strampalate... i tedeschi sono piu terra terra... chi cazzo si pensa di inventare una roba del genere...
Invece io credo semplicemente che gantz sia lo sfizio di quel pazzoide tedesco che fa cadere gli aeroplani
Avrebbe perfettamente senso con la morale del manga.

Avrebbe perfettamente senso con la morale del manga.
potrebbe anche essere un'arma di preparazione, infatti lo stesso gantz dice a quello (quello che usa la spada) "reclutami persone degne" questo vuol dire che reclutano solo i migliori, percio ci puo stare con l'ipotesi che hanno fatto...pero il fatto che in germania cercano la razza perfetta...beh questo non mi convince, poiche sarebbero dovuti essere tutti ariani (invece molto probabilmente c'e pure gente di colore) e visto che sta in tutto il mondo ne dubito che non ce ne sia nemmeno uno...forse e una preparazione per conquistare l,universo, del resto la tecnologia con cui e formato Gantz e molto svilupapta...far rinascere persone e spostarle da una parte all'alltra del territorio non e cosa da nulla e poi anche le armi e le tute non sono buffonate...percio (con questa ipotesi mi do la zappa sui piedi XD) preparano la razza ariana, che sarebbe quella terrestre, ovvero la migliore, a conquistare l;universo(mi do la zappa sui piedi poiche ho detto sopra che essendo razzisti non prendevano quelli di colore, ma con questo ragionamento ho capito io stesso che forse si riferisce alal razza ariana non ai tedeschi o bianchi ma al genere umano...che ne pensate?)
abdula!!!...nn c entra nnt cn la razza ariana!!ke kavolo dici!!...e poi vi ricordo ke la germania è l' america dell europa quindi!! ci sta tutta questa idea del mangaka!!!
congetture congetture congetture!!!!
io nemmeno ci provo ad immaginare cosa vuole fare l'autore! Voglio che mi sorprenda!
L'unico di cui mi piace predire il futuro è HxH visto che Togashi pare in stato di morte cerebrale
io nemmeno ci provo ad immaginare cosa vuole fare l'autore! Voglio che mi sorprenda!
L'unico di cui mi piace predire il futuro è HxH visto che Togashi pare in stato di morte cerebrale