Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ve lo immagginate..che tutto quello ke sta accadendo è tipo xk' kei prima di morire si immaggina tutto cio' oppure è andato in coma è si è sognato tutto ma poi si sveglia e sta x davvero in gantz ?? :ommio: asd nn sarebbe male come idea ma gia' utilizzata x altre cose
scusa tanto ma la prima sarebbe una fine di merda :ommio: :ommio: :ommio: ,mentre la seconda poteva essere possibile se tutto gantz fosse incentrato solo su Kurono,che invece non lo è,è addirittura morto una volta(togliendo la metropolitana logicamente asd ),quindi questa la scarterei...
Ospite

Akikako ha scritto:
ve lo immagginate..che tutto quello ke sta accadendo è tipo xk' kei prima di morire si immaggina tutto cio' oppure è andato in coma è si è sognato tutto ma poi si sveglia e sta x davvero in gantz ?? :ommio: asd nn sarebbe male come idea ma gia' utilizzata x altre cose
scusa tanto ma la prima sarebbe una fine di merda :ommio: :ommio: :ommio: ,mentre la seconda poteva essere possibile se tutto gantz fosse incentrato solo su Kurono,che invece non lo è,è addirittura morto una volta(togliendo la metropolitana logicamente asd ),quindi questa la scarterei...
concordo in pieno con Akikako ... anche perche cio nn spiegherebbe lui come facesse a sapere delle storie di cui non faceva parte e di tutto il resto al di fuori
di quello ke era la sua percezione come i vampirie quello ke facevano al club .....
come tutte le storie sogettive seui personaggi e cosi via....
no a questo punto sono piu convinto a qualkosa ke a che fare con un mondo virtuale o paralelo
tipo che poi si scoprirebbe ke il Gants e una realta parallela di cio ke potrebbe succedere alla terra
nell vero conflitto con quelle entita
bho staremo a vedere :D :D :D
Ospite

secondo me potremmo star qui giorni a fare previsioni, ma il vecchio oku ci stupirà ancora, lo so....
insomma essendo un manga di cui si sa poco o niente delle regole beh lui ha un ampio spettro su cui spaziare per poterci sorprendere...
ad esempio chi se lo sarebbe mai aspettato di vedere una missione con l'alieno
Spoiler:
tae
insomma è stata una mossa geniale... asd
Ospite

beh x l' alieno tae...lei aveva fotografato e visto x pochi istanti i gantzer e gli alieni..e nel suo rullino fotografico c' erano le foto che nessuno dovrebbe vedere...ecco xk' gantz voleva ke tae morisse...che poi secondo me è stato meglio cosi' xk' dopo la sua ressurrezione tae era + figa e nn aveva + quei capelli da deficente asd xo' sempre piatta è rimasta :cry:
Ospite

toyaky ha scritto:beh x l' alieno tae...lei aveva fotografato e visto x pochi istanti i gantzer e gli alieni..e nel suo rullino fotografico c' erano le foto che nessuno dovrebbe vedere...ecco xk' gantz voleva ke tae morisse...che poi secondo me è stato meglio cosi' xk' dopo la sua ressurrezione tae era + figa e nn aveva + quei capelli da deficente asd xo' sempre piatta è rimasta :cry:
daccordo sulla motivazione del perchè gantz la volesse morta ci si arriva dopo, ma io non mi sarei mai aspettato che gantz la scegliesse come alieno da fare per una missione.... :shock:
Ospite

infatti Gantz mi sa che dovrebbe allargare un po il suo vocabolario...o meglio il suo gantzbolario asd
Ospite

:ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:

e ancora :ommio: ... asd

Abbandono Gantz per un paio di mesi e mi ritrovo tutto questo? :ommio: Paura vecio! E che figo il cielo rosso!!! :mrgreen:
E adesso che sono arrivata di nuovo al passo devo aspettare 3 mesi??? :1-_-":
Io spero che alla fine muoiano tutti, sarebbe proprio un finale perfetto...
Ospite

FattaMorgana ha scritto::ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:

e ancora :ommio: ... asd

Abbandono Gantz per un paio di mesi e mi ritrovo tutto questo? :ommio: Paura vecio! E che figo il cielo rosso!!! :mrgreen:
E adesso che sono arrivata di nuovo al passo devo aspettare 3 mesi??? :1-_-":
Io spero che alla fine muoiano tutti, sarebbe proprio un finale perfetto...
è un finale troppo scontato asd
Ospite

certo che in quest'ultimo capitolo nishi è un vero figo asd troppo bello quando aspetta con le super armi e dice che li ucciderà tutti asd
Ospite

ArmorKing ha scritto:certo che in quest'ultimo capitolo nishi è un vero figo asd troppo bello quando aspetta con le super armi e dice che li ucciderà tutti asd
8-) nishi è anke quello ke pero' alla fine le prende da tutti i mostri asd
Rispondi

Torna a “Gantz”