Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
nooooooooooooo voglio il 45 voglio sapere come mai si e' sentito male!!!!
potrebbe essere solo stress ma mashiro mi sembra uno di salute cagionevole quindi boh!
potrebbe essere solo stress ma mashiro mi sembra uno di salute cagionevole quindi boh!
siamo in uno shounen della jump,ricordatelo...divinehand ha scritto:Comunque si...secondo me Azuki arriverà..e con un bacetto (e magari qualcosa di più) Mashiro torna a posto...

quoto...Akikako ha scritto:siamo in uno shounen della jump,ricordatelo...divinehand ha scritto:Comunque si...secondo me Azuki arriverà..e con un bacetto (e magari qualcosa di più) Mashiro torna a posto...![]()
![]()
cmq sec me mashro nn ce la fa x il cap successivo...intendo il 20 xk a qnt ho capito al 19 mancano solo 3 pagine da inkiostrare....
A quanto pare non tutti conoscono la parola scherzare...Akikako ha scritto:siamo in uno shounen della jump,ricordatelo...divinehand ha scritto:Comunque si...secondo me Azuki arriverà..e con un bacetto (e magari qualcosa di più) Mashiro torna a posto...![]()
![]()

Cmq l'altro giorno meditavo un pò su Bakuman (a volte medito sui manga u.u) e...ci sono cose che ancora non mi spiego..tipo...il padre di Mashiro o.o
Come fa a sapere certe cose sui manga? ricorda persino una frase di rocky joe a mashiro mentre parla con lui al telefono,come mai non si è ancora visto?,non si conosce il suo nome e non si è minimamente detto niente su di lui? o.o come mai non è in ospedale dal figlio?secondo me tra poco arriva u.u
Boh mi devo togliere questo pensiero,cioè,magari è un fallito xD ma voglio sapere qualcosa su di lui >.<
non ce l'avevo con te,ce l'avevo con la jump perché sul shounen jump anche la parola "sesso" non è nemmeno mai citatadivinehand ha scritto:A quanto pare non tutti conoscono la parola scherzare...Akikako ha scritto:siamo in uno shounen della jump,ricordatelo...divinehand ha scritto:Comunque si...secondo me Azuki arriverà..e con un bacetto (e magari qualcosa di più) Mashiro torna a posto...![]()
![]()
![]()

Piega pessimisticaaaa, sicuramente avrà qualcosa che gli si pianterà addosso!
aaaaaaaaaaah
vediam vediam..
aaaaaaaaaaah

vediam vediam..