Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Secondo me, come qualcuno ha giá detto, eba ha paura di ferirsi!
Finché Haruto non le da sicurezza mica puó rischiare di farsi castelli di sabbia in testa. Alla fine cosa vuol dire per lei che lui le ha preso la mano? Amicizia? La sta prendendo per il sedere? Amore? Bohhhh Lei non lo sa, e fa bene a staccarsi! La prima mossa lei l'ha giá fatta, ora tocca tutto ad Haruto
Finché Haruto non le da sicurezza mica puó rischiare di farsi castelli di sabbia in testa. Alla fine cosa vuol dire per lei che lui le ha preso la mano? Amicizia? La sta prendendo per il sedere? Amore? Bohhhh Lei non lo sa, e fa bene a staccarsi! La prima mossa lei l'ha giá fatta, ora tocca tutto ad Haruto

parlando in generale se un ragazzo prende l'iniziativa e prende la mano di una ragazza,la ragazza che potrà mai pensare?Soprattutto se questo ragazzo è Haruto?Baruc ha scritto:Secondo me, come qualcuno ha giá detto, eba ha paura di ferirsi!

Potrà fare la finta tonta,ma sa' che vuol dire quel gesto...
E qui Eba ha fatto la finta tonta e si vede da come ha reagito...
In verità,è lei stessa che ha paura di ferire gli altri,già Kanzaki ha scaricato Haruto per colpa sua e adesso non vuole più far casini...
Comunque è inutile fasciarsi prima la testa,manca ancora un semestre prima della partenza di Eba,no?Può succedere di tutto e di più...
Grazie mille per quest bel capitolo !
Secondo me, Eba ha paura di mettersi con Haruto perche deve andarsene (deve o vuole ? una buona domanda...) a Tokio... e poi Haruto amava Kanzaki, e adesso Eba, ma non lo sa.
Dobbiamo vedere il seguito
Secondo me, Eba ha paura di mettersi con Haruto perche deve andarsene (deve o vuole ? una buona domanda...) a Tokio... e poi Haruto amava Kanzaki, e adesso Eba, ma non lo sa.
Dobbiamo vedere il seguito

Grazie mille per il capitolo!!!!
Tifo e ho sempre tifato per la coppia Haruto e Heba...speriamo bene XD.
Tifo e ho sempre tifato per la coppia Haruto e Heba...speriamo bene XD.

ma quanto è bello sto capitolo?
non melo aspettavo da haruto un gesto simile...e non mi aspettavo neanche il gesto che ha fatto eba xD
chissà come si è sentito haruto poveretto XD ..però avrebbe dovuto riprenderle la mano e "confessare" quel che prova...io così avrei fatto! la situazione lo richiedeva e l'atmosfera era buona
...però bo,si vede che l'autore vuole allungare i tempi.

non melo aspettavo da haruto un gesto simile...e non mi aspettavo neanche il gesto che ha fatto eba xD
chissà come si è sentito haruto poveretto XD ..però avrebbe dovuto riprenderle la mano e "confessare" quel che prova...io così avrei fatto! la situazione lo richiedeva e l'atmosfera era buona

...però bo,si vede che l'autore vuole allungare i tempi.
adesso non capisco proprio più Eba,nello scorso cap pareva dire"ormai ho deciso di andarmene ed è inutile mettermi con te" ora sembra dire"Haruto se non ti sbrighi,mi metto con un altro"....non ci sto capendo più niente!!!!
Comunque adesso Haruto si è degnamente meritato di andare all'inferno,ma che vuol dire "Ovviamente non troverò il coraggio..."!!!!Ma che cos'è,un idiota?!?!?!??!!?!??!!?Tra un po' se ne va' via,nel peggiore delle ipotesi non la vedrai più,ma buttati!!!!!!
Piuttosto Kukawa sembra un angelo,invece è un bel diavoletto
Kukawa for president!!!!!

Comunque adesso Haruto si è degnamente meritato di andare all'inferno,ma che vuol dire "Ovviamente non troverò il coraggio..."!!!!Ma che cos'è,un idiota?!?!?!??!!?!??!!?Tra un po' se ne va' via,nel peggiore delle ipotesi non la vedrai più,ma buttati!!!!!!
Piuttosto Kukawa sembra un angelo,invece è un bel diavoletto