I protagonisti!

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
sarus

kaname nn è niente male... nn me la sento di criticare nessuno dei personaggi!!! anche se negli ultimi capitoli kaname nn mi sta piacendo molto... zero è l'unico sul quale nn ho cambiato idea dall'inizio... povero! credo che sia il personaggio che se la stia passando peggio e nonostante tutto yuki è uno dei suoi principali pensieri!! vederemo...
_Azu-Chan_

( Secondo messaggio sul forum.. XD )
'Sera a tutte *_*.
Dunque, Vampire Knight *__*.
Direi che il manga è ricco di personaggi interessanti °_°. Il mio preferito in assoluto è Zero, seguito da Aidou e Kain *ç*.
Tra le donne, Yuuki ovviamente. Rima mi intriga, peccato che sia secondaria e_e''.

Comunque, ovviamente faccio il tifo per Yuuki X Zero <3, perchè ( scusate fan) Kaname non lo sopporto e_e.
Inizialmente intrigava.....ma a lungo andare, con questa sua morbosità, mi ha stufato. Non mi piace per niente e_e.
Quindi, VAI ZERO XD.
Avatar utente
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 436
Iscritto il: 03 giu 2008, 20:23

Kayleen ha scritto:Visto che questo manga è molto seguito da tutte le donne del forum, diamogli un po' di spazio in più! :mrgreen:

Qual'e' il vostro personaggio preferito?
Meglio un vampiro o un comune essere umano?
Chi la spunterà con Yuki? Kaname Kuran o Zero Kiryu?

Io mi distacchero' dalla massa delle sostenitrici di Kaname|Zero e votero' subito per Kain ^^ anche se non è proprio un personaggio principale, ha secondo me un suo fascino "Wild" :mrgreen: ^^
dunque:

1) Zero, Shiki, Aidou
2)Vampire
3) Zero, è ovvio... Prò per quanto mi riguarda Yuki se la può prendere anche Kaname (perché Yuki non è un mostro di simpatia , non perché io mi voglia mettere con zero, sia ben chiaro non sto ancora così male XD)
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Ospite

Speriamo tanto Zero....lui e il migliore...così misterioso.....
anche se dal manga Yuki dice che lei e innamorata di Kaname speriamo che cambi idea.... :cry:
*Angeldany*

franzy_7 ha scritto:
Kayleen ha scritto:Visto che questo manga è molto seguito da tutte le donne del forum, diamogli un po' di spazio in più! :mrgreen:

Qual'e' il vostro personaggio preferito?
Meglio un vampiro o un comune essere umano?
Chi la spunterà con Yuki? Kaname Kuran o Zero Kiryu?

Il mio personaggio preferito è Zero seguito da Idou
Meglio i vapiri credimi sono tutti più sexy (Angellll sbav)
Non posso spoilerare niente ma per ora la spunta il nobile Kuran spero che poi....
zero

il mio personaggio preferito è indiscutibilmente zero però anche kain non mi dispiace come carattere (ovviamente anke il fisico ma era troppo scontato)
Ospite

Il mio personaggio preferito è Zero seguito da Idou
idem *_* zero è troppo kawaii *___*
cmq anche kaname sempai non è male come pg,
dicamo che la caratterizzazione che il mangaka ha effettuato è divina.
si si ^^
brisquetta

il mio preferito è kaname :rosso: ank se nemmeno zero è male e nemmeno aidou e kain..cioè tutti i personaggi sono boni...però kaname rimane kaname ^^
bibi_bellina

no no no...kaname???prego???spero d aver sentito male! ma è pesooooo, anzi pesissimoooo anzi no...morboso...
di YU7 il 5 lug 2008, 10:31
Speriamo tanto Zero....lui e il migliore...così misterioso.....
anche se dal manga Yuki dice che lei e innamorata di Kaname speriamo che cambi idea.... :cry:
Spoiler:
mmm...me lo auguro x lei...qst diciamo ke uno spiler sottile...
Ospite

nei primi volumi il mio preferito era kaname ma andando avantinella lettura dei capitoli il personaggio ha cominciato a piacermi sempre meno ,anke se, beh nn posso dire ke nn sia bello ^^....cmq ora preferisco zero
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”