Nisekoi - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

In effetti è strano il comportamento di Chitoge, è tutto molto confuso ma questo è il bello..però secondo me non sta nè in cielo nè in terra nemmeno il vostro ragionamento secondo il quale siano da inserire tutte e tre le chiavi per aprire il lucchetto..Dai, una promessa d'amore la fai a una sola persona..posso ancora ancora accettare che l'abbia fatta a due, ma a tutte e 3 mi sembra assurdo..E poi la scusa di raku(bimbo) donnaiolo secondo me è troppo banale..chissà, magari ci sono altri lucchetti..poi non so, probabilmente avrete ragione voi e mi rimangerò tutto quanto asd..solo leggendolo lo scopriremo

in ogni caso, ottimo manga che grazie a tutti questi misteri uno dopo l'altro ti lasciano sempre con la voglia di sapere come prosegue la vicenda, spero non cada sul banale.
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

In effetti e strano, prima quando erano una 15 di capitolo prima di comparire Tsugumi, ho pensato che la reale promessa l'avrebbe fatta a Chitoge, e Onodera invece aveva fatto una promessa a una persona diversa, man mano che la storia va avanti si mescolano le carte si scopre che Raku gia conosceva Chitoge, la cicatrice e la frignona, ma poi viene fuori che Onodera ricorda Raku (o meglio spera e pensa sia lui) non uno qualunque, lo conferma anche il padre di Chitoge che entrambe si conoscevano gia, ora spunta Marika anche lei, forse solo lei, ha dei ricordi certi su Raku ed una promessa importante "quella del matrimonio", Allora è gia impossibile che in una stessa estate di dieci anni prima tre ragazzi scambino la stessa identica promessa ad una diversa ragazza con pendente e chiave, cosi come e impossibile che le chiavi siano tutte false perche è altrimenti non sarebbero cosi particolari, poi ovviamente lo scopriremo cosa nascondono quelle chiavi ma sono siccuro che l'autore non terrà il ciondolo dall'artigiano per 20-30 capitoli si trovera qualche stupidata per evitare di aprire il ciondolo, perche basta veramente poco per scoprire tutto se lo si apre.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Comunque fra tutte le "concubine" (X°D) Mari è quella che mi diverte di più...
Ah bella, anvedi de parla' romanesco e conquista l'omo! XD

Comunque a me pare che il manga si mantiene divertente solo perché al momento spuntano nuove fanciulle, se ci pensate 4 ragazze in soli 30 episodi è un po' presto... ai tempi 100% Ichigo si basava su un triangolo principalmente e quando comparve Satsuki, Nishino si eclissò temporaneamente.
Comunque questo è un manga che mi diverte leggere ma che non comprerei mai...
Ospite

Scusate il disturbo gente. Ho provato a scaricare i capitoli 10, 11 e 12 (non ho ancora provato con quelli dopo) con entrambi i link, ma non mi fa concludere il download. Potreste essere così gentili da rimetterli sugli host site?
Ospite

Belfagor ho appena provato, in effetti con hulkfile non riesco nemmeno io ma con l'host alternativo sono tutti disponibili..il 10 con file pro host va tranquillamente, mentre l'11 e il 12 se non riesci a scaricare da file cloud basta che ti registri al sito..spero di essere stato d'aiuto ;)
in ogni caso presentati nella sezione benvenuti!
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Per quanto riguarda la scelta del dialetto, fa più male a me che a voi.
Odio usare il dialetto, qualsiasi esso sia nelle traduzioni, ma in questo caso non se ne poteva veramente fare a meno.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

mbt6 ha scritto:Per quanto riguarda la scelta del dialetto, fa più male a me che a voi.
Odio usare il dialetto, qualsiasi esso sia nelle traduzioni, ma in questo caso non se ne poteva veramente fare a meno.
Non lo avete usato per quella nuova che non mi viene in mente il nome quando sclera. asd
Ospite

sinceramente il miglior personaggio è claude-sama k ancora nn ha capito k tsugumi è una ragazza asd
kissà cs succederà qnd lo verrà a saxe...sn curioso...
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Ad adessere sincero a me sta un po diventando noiosa questa storia, il continuo inserire onodera in ogni capitolo, il continuo raffigurarla come una ragazza perfetta, il continuo pensare a lei da parte di raku mi sta un po stancando, trovo invece Marika uno dei personaggi piu divertenti fino ad ora (contrariamente di quello che pensavo prima), con il suo essere diretta e con i suoi tentetivi di sabotaggio. Il ciondolo manca ormai da 13 capitoli nonostante il tempo stia passando velocemente gia con il capitolo 41 era trascorsa una settimana per un cane, va be che è raro ma che ci voglia tutto questo tempo per aggiustare un ciondolo mi sembra un po strano, anche perchè se non riccordo male e la chiave che si era spezzatta rimanendo incastratta all'interno del ciondolo quindi non mi sembra che ci sia tutto questo grande danno (apparentemente).

Per il resto con questi ultimi capitoli Chitoge dimostra di essere uno dei migliori, se non il migliore dei personaggi presenti in questo manga.
arcticmonkeys ha scritto:sinceramente il miglior personaggio è claude-sama k ancora nn ha capito k tsugumi è una ragazza asd
kissà cs succederà qnd lo verrà a saxe...sn curioso...
Quoto, come fa a non accorgersene vestita in quel modo.. Ma penso che se non lo ha scoperto cosi non lo scoprirà mai a meno che non gli venga detto oppure se per una coincidenza assurda ci faccia un bagno insieme (ma essendo una ragazza non credo che lo farà).
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

L'ultimo capitolo è stato molto carino con il finale col botto :shock: .....vediamo come si svilupperanno gli eventi, aspetto con impazienza il prossimo capitolo :D .
Rispondi

Torna a “Nisekoi”