Nisekoi - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
nobody47
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 274
Iscritto il: 19 giu 2012, 18:15
Manga preferito: Akira, GTO, Gantz
Località: In un pizzo di montagna

Forse non l'hanno fatto perchè già la fatto qualcun altro oppure perchè era irrilevante per loro o l'hanno in programma asd
Ospite

comunque la storia promette bene, soprattuto la relazione forzata fra quei due, ne vedremmo delle belle :lol:
Ospite

Dire che è divertente è dire poco, ora voglio sapere cosa ne salterà fuori con Onodera.
Magari il tizio con gli occhiali comincia a sparare.
Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

porca vacca: 5 euro un caffè?! sticazzi asd
Ospite

ottima scelta, leggevo gia questo manga da un team che ha chiuso, ora aspetterò con impazienza fino ai capitoli che non ho letto :lol:
Avatar utente
parolosagi
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 51
Iscritto il: 14 lug 2011, 14:07

Se l'autore è Komi c'era da aspettarsi qualcosa di bello..
Ma questo manga è tutt'altro che bello, è semplicemente LEGGENDARIO!
Io amo questo mangaka *O*
Se rimani fermo ad aspettare, Non cambierà mai niente, Ma, Se fai un passo avanti, Sento che qualcosa potrebbe cambiare,
E Potrebbe accadere qualcosa di bello

"Yamato" ( Kouji Seo )

Immagine
Immagine
-----------
"If I can go to Tokyo, than definitely will have some changes. I know for sure that... something good will happen"

"C'è molto più di quello che vedi"

"Amore, eh? Una volta mia mamma mi disse che capita, a volte, mangiando qualcosa di buono, che ti piaccia molto e tu decida di farlo assaggiare a qualcuno, no? In quel momento, colui a cui starai pensando, è colui che ami."

-Liberamente tratto dalla firma di yamato asd.
Immagine
Ospite

potreste usare un sito migliore per postare le scans?con sto file pro host c'è da rinco******** :evil: mediafire non va bene tipo? che è cento volte piu semplice e pratico
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Non sei il primo che recrimina per FileHost/FileProHost e a questo proposito abbiamo fornito un'alternativa più pratica.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

come mai c'è il cap 21? =o
Avatar utente
nobody47
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 274
Iscritto il: 19 giu 2012, 18:15
Manga preferito: Akira, GTO, Gantz
Località: In un pizzo di montagna

C'è stato un errore nisekoi 21 in realtà è Nana to Kaoru 21 asd
Rispondi

Torna a “Nisekoi”