Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

asd Shokugeki no Soma asd
Avatar utente
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2009, 00:15

Io vorrei proporre un gran bel manga seinen/shonen ovvero Kingdom di Yasuhisa Hara.
Non so se è già stato proposto però ci starebbe proprio bene fra i manga hasta.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUZZLE RISOLTO


Immagine >> Immagine


END TRANSIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ospite

Se posso proporre, vorrei che si continuasse haru no ride che un altro gruppo ha interrotto al capitolo 10, ma che (se posso scriverlo) il sito maggioranza sta continuando ma é in inglese. Lo reputo un ottimo manga spero possate continuarlo
Ospite

vorrei proporre un nuovo manga... si tratta di Kongō Banchō, stato: concluso, 12 volumi in totale, l'autore è Nakaba Suzuki al momento famoso per essere l'autore di Nanatsu No Taizai, le scan sono facilmente reperibili in inglese.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

ah, prima di ricopiare ft ricopiava jojo asd
comunque sfizioso come manga asd
Immagine[/center]
Ospite

Visto che l'immortale è agli sgoccioli dovete rimpolpare la lista di seinen in corso u.u
Propongo:
1) MPD psyco che potrebbe essere un pochetto eccessivo quindi non so a quanti potrebbe piacere, però mi hanno detto essere un capolavoro.
2) bokurano, del quale ho visto una versione animata che mi aveva molto preso nella sua parte iniziale, ma poi discostandosi dal manga era diventata abbastanza inconcludente. Sarei curioso di sapere come si conclude la versione originale che è introvabile in italiano dato che la casa editrice che lo produceva è fallita.
3) ikigami, niente di particolare da dire, non l' ho letto ma a occhio mi pare un buon prodotto XD

Ad ogni modo fate più seinen :2please:
IMDPA
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 giu 2010, 01:03

yuusen con tam... sisi
Ospite

IMDPA ha scritto:yuusen con tam... sisi
platonex
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 set 2009, 10:24

Ripropongo ora che è finito l'immortale! Mi piacerebbe che l'asta iniziasse uno tra:
Bloody Monday
Vagabond
Beck!
Voi che ne dite?
Rispondi

Torna a “Hasta Team”