Monster Hunter Orage - Discussione

Rivista: Shounen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

TobaZ ha scritto:vuol dire che questo manga viene realizzato grazie ad una collaborazione tra noi HTTe il gruppo FTL ^^
e invece ftl chi è?
ft dovrebbe stare per fairy tail :?
Eriol

non c'è molto da dire...
shiki mi ricorda molto natsu come modo di rapportarsi con gli altri anche se per il disegno ha preso molto da gray...

in ogni caso mi pare promettente, sopratutto la storia del drago...
Ospite

per il momento carino vediamo come si evolve... ma in jap è uscito solo il primo cap?
Yamato

pandaman ha scritto:per il momento carino vediamo come si evolve... ma in jap è uscito solo il primo cap?
No, ne sono usciti due ed è a cadenza mensile.
Comunque... primo capitolo carino, anche se insufficente per farsi un'idea chiara dell'opera. Per ora mi sembra meglio che Monster Soul (illegibile) e anche di FT (la demenzialità di FT mi da fastidio, c'è poco da fare...)... insomma, mi sembra rientri sul livello del caro vecchio (e criticato) Rave che tanto mi era piaciuto, anche se per ora gli elementi in gioco sono molti meno e quindi la storia è tutta da farsi...
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

ma senti.... a me sembra sempre la solita zolfa.... mi sono un po' rotto di mashima...
ritengo mashima un mangaka alla maniacale ricerca del successo, con qualsiasi cosa gli salti in mente....
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Allora, io direi che l'inizio non è dei piu' originali, ma sono speranzosa :mrgreen: Mi fanno morire le uscite di Shiki? (era cosi'?) che parla col maestro, mi sanno molto di Rock Lee --> Maestro Gai , pero' la scena della locanda... con la bacheca delle inserzioni... troppo FT O_O c'e' addirittura un omino che fuma che e' come il capogilda di FT... spero che dopo si stacchi un po'...
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

b4cc ha scritto:ma senti.... a me sembra sempre la solita zolfa.... mi sono un po' rotto di mashima...
ritengo mashima un mangaka alla maniacale ricerca del successo, con qualsiasi cosa gli salti in mente....

aahhhh sagge parole finalmente.... :D


mashEmo a lavorare in miniera!!!
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

boh x il momento mi sembra più o meno carino.......poi si vedrà...
cmq...una curiosità:ma è ispirato dal famoso videogioco monster hunter?a me pare di si poi non saprei :?
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Dalla regia mi dicono di si, super ! :mrgreen:
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

cmq mashima fa tutti i manga uguali, soprattutto i personaggi :lol:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Rispondi

Torna a “Monster Hunter Orage”