Indovina chi?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ok ragazzi nomino Rich. 92 come secondo gestore el gioco dato che pure io lavoro e non sempre posso mettermi al pc comunque dato che era il mio primo gioco o creato delle regole non molto illuminanti quindi sono daccordo con le vostre proposte e chiedo a rich di postare le dovute modifiche perfavore

ps:il personaggio non e Yattaman ritenta
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

(@ikki cerca di scrivere con le h e gli accenti per favore)

Il funzionamento di questo topic è esattamente come in "scopri il manga" dove qui invece l'obbiettivo è scoprire il "personaggio", quindi nel caso nessuno indovinasse si possono inserire indizi ulteriori asd Si può tenere la classifica ecc...

Io dico Joe Shimamura di Cyborg 009 asd
Immagine[/center]
Ospite

yes yo! vai Callaghan :)
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Immagine
Immagine[/center]
Ospite

nausicaa della valle del vento!
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

:zizi:
Immagine[/center]
Ospite

yeeee!! Ecco il prossimo, rimaniamo sempre in tema donzelle ^^
Immagine
Ospite

ikki91 ha scritto:ok ragazzi nomino Rich. 92 come secondo gestore el gioco dato che pure io lavoro e non sempre posso mettermi al pc comunque dato che era il mio primo gioco o creato delle regole non molto illuminanti quindi sono daccordo con le vostre proposte e chiedo a rich di postare le dovute modifiche perfavore

ps:il personaggio non e Yattaman ritenta
Diciamo che anche io ho una vita e impegni vari XD Comunque possibilmente ogni tanto cercherò di aggiornare la classifica, e se magari mi aiutano anche Auron, Pollo e qualcun altro ringrazio.
Comunque io direi che tu Auron se hai voglia potresti essere il secondo gestore insieme a me, e magari anche Pollo, o non so XD
Invece riguardo alle regole del gioco, Ikki, non ti preoccupare capisco che ancora non conoscevi bene questo genere di giochi qui dall' Hasta, ma comunque con le regole di adesso tutto dovrebbe andare bene :mrgreen:

Ecco la classifica:
Ikki91= 1
Rich. 92= 1
PolloBK= 1
Callaghan= 1
kath= 1

E riguardo all'immagine di Kath, sparo qualcosa, forse Orange Road???
Ospite

Conta pure su di me :D , io non ho problemi di tempo quindi ti posso aiutare tranquillamente :D (se Call legge che ho tempo da vendere e non li aiuto mi banna :1fear:, è proprio ora che mi metta a studiare ps :2sasa:)
Ospite

Rich. 92 ha scritto:E riguardo all'immagine di Kath, sparo qualcosa, forse Orange Road???
No, però il periodo di pubblicazione è più o meno lo stesso... Forse l'ho scelto troppo difficile.. Aiutino?

1 è un Fantasy
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”