KENICHI E L'ANZIANO

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

L'unica cosa che mi preoccupa è la questione del vecchio "Per poter sposare Miu devi battermi" all'inizio ho pensato "Kenichi è fregato." ma poi ho ripensato e mi sono detto "ma chissene frega di sposarsi,puoi starci come fidanzato in convivenza a vita xD" ma il vecchio è stato mooolto arguto,il sogno di Miu è quello di diventare una buona moglie quindi Kenichi per realizzare il suo sogno sarà costretto a batterlo e si sa che Kenichi farebbe di tutto per lei quindi...spero veramente che Kenichi diventi molto ma molto forte in poco o che il vecchio riduca la scomessa
Ospite

Secondo me succederà che Kenichi si scontra con Hayato (l'anziano) ma cio sarà solo un test....mi spiego...Hayato vorrà vedere solamente se kenichi è diventato veramente il discepolo piu forte della storia battendosi con lui....cio non toglie che l'anziano non combatterà ma secondo me succederà come al torneo....sarà tutto un allenamento che farà capire a kenichi che ci sono ancora perone molto piu forte di lui e non deve starsene a bighellonare ma bensi deve continuamente migliorare se stesso in ogni giorno che rimane in vita, d'altrone come fanno i suoi maestri ogni giorno ( akisame con le statue,sakaki con i fantocci,Apachai con i muri (XD) shigure con i ritiri e l'anziano con i ritiri ugualmente)...non metto in dubbio che lui diventerà il discepolo piu forte della storia....ma non sarà mai il maestro piu forte della storia finchè L'anziano sarà in vita asd
Ospite

Concordo in tutto 8-)
Avatar utente
XanXus
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 392
Iscritto il: 13 giu 2010, 00:10
Località: Napoli

KoetsujiAkisame ha scritto:Secondo me succederà che Kenichi si scontra con Hayato (l'anziano) ma cio sarà solo un test....mi spiego...Hayato vorrà vedere solamente se kenichi è diventato veramente il discepolo piu forte della storia battendosi con lui....cio non toglie che l'anziano non combatterà ma secondo me succederà come al torneo....sarà tutto un allenamento che farà capire a kenichi che ci sono ancora perone molto piu forte di lui e non deve starsene a bighellonare ma bensi deve continuamente migliorare se stesso in ogni giorno che rimane in vita, d'altrone come fanno i suoi maestri ogni giorno ( akisame con le statue,sakaki con i fantocci,Apachai con i muri (XD) shigure con i ritiri e l'anziano con i ritiri ugualmente)...non metto in dubbio che lui diventerà il discepolo piu forte della storia....ma non sarà mai il maestro piu forte della storia finchè L'anziano sarà in vita asd
Noto che nessuno si è posto la domanda: E se un Maestro muore??? oppure e se Hayato muore???(cosa impossibile,ma mi aspetto di tutto dai manga...)
Ospite

Apachai e andato vicino a muorire percio nn penso che adesso mettino in rischio qlk'unaltro o almeno penso,cmq l'unico che potrebbe uccidere l?anziano secondo me e il figlio anche se nn nego che mi piacerebbe che fosse kenichi a batterlo :evil:
Ospite

tanto visto che il piu probabile a morire era una tra apachi e il vecchio e apachi ci è andato vicino qnd sara il vecchio che morirà per mano del filioletto asd
Ospite

Io nn penso che qualche maestro muoia altrimenti Kenichi nn potrebbe terminare il suo allenamento
Ospite

Anche perchè sono personaggi caratteristici del manga,sarebbe una perdita enorme anche per qualche sbocco nella storia la perdita di uno di loro
Ospite

alla fine x me si vede...kenichi da vecchio sposato con miu....il povero ken-chan dice alla sua mogliettina scusami torno subito...a quel punto la visuale si sposta e vedi kenichi correre da vecchio con akisame tirato dalla corda e la gomma ahahahh xD sarebbe un finale spettacolare xDDDD
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”