Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Bah, per me Toriko rimane una gran merda, ed evidentemente ci sono persone che la pensano come ed altre che la pensano all'opposto,
Anche per SD arriva una versione animata, che farà alzare le vendite, diventerà il successore di Gintama?

ma una seconda serie per HSD Kenichi oppure un anime per Code Breaker no, eh? si potrebbe sintetizzare con "tira più un pelo di jump che un carro di buoi".
Vabbè meno male, almeno avrò presto una versione animata per Kuroko, ed anche per Medaka, dopotutto in questo periodo tirano solo le tette e la scuola...
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Empire ha scritto:
Mi dispiace che Shinigami sia tanto in basso..sta avendo buoni rank, l'hanno premiato con la color e il volume 5 venderà all'incirca 60.000 copie continuando a crescere dai numeri precedenti..
E' un ottimo manga.
Di solito i manga con le color hanno la posizione a tavolino, in quanto questi cap vengono messi a inizio , centro e fine rivista...
Immagine
Ospite

Lo so benissimo, soltanto che un paio di posizioni più in alto avrebbero sicuramente giovato.
Ospite

Forse non centra molto, ma un pò si dai.
Pare che abbiano iniziato a lavorare all'anime di Level-E, il manga di Togashi precedente a YuYu Hakusho.
Questa mossa è un pò strana, io sapevo che avevano fatto l' anime di Masami Kurumada Ring Ni Kakero 20 anni dopo ma era stato una specie di "regalo" per le vendite di Saint Seya; per Togashi non sè capito perchè l'hanno fatto.
Forse o per convincerlo a continuare HunterxHunter o forse lui l'ha chiesto a Jump(!!!) per continuare HxH asd
Comunque è una mossa fatta per qualcosa.

Poi parlando delle one-shot, quella di Takeshi Konomi si intitola Moon Walker, ma che centri qualcosa l'omonimo film anni 80-90? XD
Comunque Psyren sempre in fondo :ommio:
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

avrei una domanda ma in giappone che giorno esce il jump?
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

lunedì
Immagine[/center]
Ospite

Allora, il volume 60 di One Piece avrà una tiratura super record di 3.400.000 copie e sopra il volume ci sarà una bandella che ufficializza che il manga ha superato le 200.000.000 di copie vendute in totale.
**
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Forse non centra molto, ma un pò si dai.
Pare che abbiano iniziato a lavorare all'anime di Level-E, il manga di Togashi precedente a YuYu Hakusho.
Questa mossa è un pò strana, io sapevo che avevano fatto l' anime di Masami Kurumada Ring Ni Kakero 20 anni dopo ma era stato una specie di "regalo" per le vendite di Saint Seya; per Togashi non sè capito perchè l'hanno fatto.
Forse o per convincerlo a continuare HunterxHunter o forse lui l'ha chiesto a Jump(!!!) per continuare HxH asd
Comunque è una mossa fatta per qualcosa.

Poi parlando delle one-shot, quella di Takeshi Konomi si intitola Moon Walker, ma che centri qualcosa l'omonimo film anni 80-90? XD
Comunque Psyren sempre in fondo :ommio:
Level-E se lo merita un anime, di certo più delle altre jumpate uscite ultimamente.

Adesso tornando in Topic:

Secondo voi il fatto che Psyren è sempre in fondo è un artificio, come per HxH, dato che si è già deciso di farlo finire e quindi lo si mette per ultimo a prescindere.
Oppure i lettori sapendo che sta per finire non lo votano proprio.
Anche perchè ultimamente (ultimi 20 capitoli) sono usciti capitoli belli e comunque è sempre stato in bottom.
Ospite

Concordo pienamente con te Galassiasolitaria, questi ultimi capitoli di Psyren si stanno dimostrando fenomenali.
Forse il fatto che Toshiaki è alla fine lo sta spingendo a dare il meglio.
E quindi anche a me il fatto che sia sempre in bottom mi fà strano.
Tipo di Kochikame sapevo che è sempre in fondo, di HxH non lo sapevo.
Sul fatto che Psyren sempre in bottom sia una cosa "magheggiata"(se mi passate il termine asd ) non saprei cosa dire: potrebbe essere da un lato che ai Giapponesi non sia mai piaciuto e quindi non lo votano, prima come adesso; oppure che ormai la Jump abbia deciso di farlo finire e lo tenga basso apposta, per dare la possibilità ad altri magari di stare più in su di almeno una posizione.

Non saprei, penso più la prima possibilità, ma sentiamo il parere degli altri :D
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Forse non centra molto, ma un pò si dai.
Pare che abbiano iniziato a lavorare all'anime di Level-E, il manga di Togashi precedente a YuYu Hakusho.
Questa mossa è un pò strana, io sapevo che avevano fatto l' anime di Masami Kurumada Ring Ni Kakero 20 anni dopo ma era stato una specie di "regalo" per le vendite di Saint Seya; per Togashi non sè capito perchè l'hanno fatto.
Forse o per convincerlo a continuare HunterxHunter o forse lui l'ha chiesto a Jump(!!!) per continuare HxH asd
Comunque è una mossa fatta per qualcosa.
Mi pare, ma la mia fonte non è sicura, che sia una casa europea (se non ricordo male francese) che farà l'anime di Level E... Quindi è un po' a parte con le case d'animazione asiatiche/giapponesi...
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”