Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Beh, io trovo che gli spokon alla Eyeshield siano un giusto compromesso di realismo e fantasia...secondo me si dovrebbe seguire quella strada anche per i manga calcistici, nonostante sia più difficile realizzarli.
Ormai i Saiyan che giocano a calcio non so quanta gente riuscirebbe a reggerli.
E poi, come in tutti gli spokon, vorrei tanto slice of life...ma ormai ho perso le speranze di vedere un manga calcistico del genere targato jump.
Ospite

Empire ha scritto:
Issue #44 (04-10)
One Piece (Cover, 5 Color Page, 24 Page)
Bakuman
Bleach
Kuroko's Basketball
Reborn
Light Wing (23 Page)
Toriko (Color)

Gintama
Enigma
Beelzebub (Color)
Sket Dance
Nurarihyon No Mago (23 Page)
Hokenshitsu no shinigami
Inumarudashi
Kochikame
Psyren
Medaka Box
Oumagadoki
SWOT
Naruto (Absent)

Issue #45 (09/10) :
Bakuman (Lead Color)
Reborn, Medaka Box (Color)
Bench! (One Shot, Color)
Gintama (Absent)
secondo voi chi tagliano a novembre??
Psyren ormai visti gli ultimi cap gli do al massimo 5 capitoli altri, e quindi The End, ma l'altro chi sarà? Oumagadoki o SWOT???
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Bottom 5 #45
Kochi Kame
Houkenshitsu
Psyren
Doubutsuen
SWOT

#46
Cover: Toriko
Lead CP: Kuroko
CP: Mago, Bankara-san ga tooru (One Shot di Sorachi)
Assente: Bleach
Bleach sarà assente per le prossime 2 settimane.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

credo prorpio che psyren e SWOT abbiano ormai un piede nella fossa...mi dispiace sopratutto per prsyren perchè sono ancora molte le cose lasciate in sospeso...
c'è un motivo particolare per le 2 settimane di assenza di Bleach?
Ospite

Fine della saga dello Hueco Mund, dopo una marea di anni.
Medaka ha ben 4 pagine a colori e i risultati del primo sondaggio di popolarità (mi chiedo perché non lo fanno con Beelze) dei personaggi. Ci dovrebbero essere stati più o meno 1.500 voti. Mi sembra il risultato buono per un manga così giovane, no?
Dragon_slayer

Dipende, al primo sondaggio di Yu degli spettri votarono in 10.000, quindi non sò.
Ospite

No aspetta, mi informano dalla regia che ha avuto 4.500+ voti, non mi sembra male.
Ospite

Artax ha scritto:credo prorpio che psyren e SWOT abbiano ormai un piede nella fossa...mi dispiace sopratutto per prsyren perchè sono ancora molte le cose lasciate in sospeso...
c'è un motivo particolare per le 2 settimane di assenza di Bleach?
Sono daccordo Psyren ormai è al capolinea e vengono lasciate troppe cose in sospesa, magari fra qualche anno ci sarà Psyren 2. No, vero?
Bleach come ha detto Dragon si ferma perchè è finita la saga del Hueco Mundo e quindi penso che Tite si prenda 2 settimane per elaborare un pò a grandi linee la prossima saga(quella + o - breve e penultima, a suo dire).
Ospite

Sembra proprio che dovremo sperare in Enigma per avere una serie interessante che non venga droppata nel 2010...

Spero che Kubo usufruisca delle 2 settimane di pausa per realizzare una buona saga questa, in particolare la mini-saga Deicide è stata una schifezza asd

Le CP di mago sono sempre aprezzate :D
metal69

ma che giorno della settimana esce in giappone il wsj?
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”