FullMetal Alchemist - Ringraziamenti

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per aver portato in italia questo stupendo manga...
Ed ora in fumetteria a finire la collezione!!!
Avatar utente
[kaze G. Draeck]
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1440
Iscritto il: 30 set 2009, 11:38
Località: Guidonia/Roma

Grazie
Immagine
"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.

E' un principio che non conosce eccezioni."

HAGAKURE (1, 184)

Immagine
Ospite

Grazie mille x il capitolo 108!!!!
Ospite

Grazie tante per il capitolo 108!!!
Ospite

Grazie Mille per aver tradotto prontamente tutti i capitoli fino alla conclusione della serie, con scan sempre di ottima qualità ripulite finemente, font sempre leggibili e accurate traduzioni!
Ospite

Grazie Hasta per tutti i capitoli di FMA, è da poco che seguo questa serie, ma grazie al Vostro duro lavoro me ne sono innamorato subito. Siete un Super Team e Vi ammiro veramente tanto!

Ora e Sempre :hasta:
Avatar utente
[kaze G. Draeck]
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1440
Iscritto il: 30 set 2009, 11:38
Località: Guidonia/Roma

Grazie 1000 per il vostro lavoro ^*
Immagine
"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.

E' un principio che non conosce eccezioni."

HAGAKURE (1, 184)

Immagine
Ospite

questo è stato uno dei manga più belli in assoluto che io abbia mai letto!! la fine doveva arrivare..avrei sperato in qualche altro capitolo solo perchè leggere la parola fine mi rende davvero triste, ma come tutte le cose stupende anche questo manga è finito troppo presto(per me) un grazie immenso a tutti coloro che mi hanno permesso di leggerlo, dal più profondo del mio cuore!!!!!!!! grazie davvero !!!!!!
Ospite

(mi scuso se ringrazio solo ora, ma sono mancato per un lungo periodo)

Non mi dilungo troppo sul manga perchè preferisco farlo nel topic di discussione, voglio semplicemente ringraziarvi per quest'ultimo capitolo e in generale per aver portato in italia questo fantastico manga fino alla fine, con dedizione e impegno.
Sono molto legato a FullMetal Alchemist, è stato cercandone le scan che sono arrivato sul sito dell'hasta :D , venendo così a scoprire una vera comunità che con serietà ha fornito di mese in mese scan sempre migliori.
(mai viaggio fu più fruttuoso asd )
Ora FMA sta lì, sulla mia libreria, in attesa dei volumi finali; e quando lo guarderò in futuro, penserò da una parte grazie Arakawa, per questa opera d'arte che ci hai regalato, ma dall'altra

GRAZIE DI CUORE HASTA, per questo viaggio vissuto insieme.

EDIT:
oh cavolo, mi sono dilungato lo stesso asd
Ospite

grazie Hasta.
un capolavoro! :shock:
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”