Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
MegaMary
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 120
Iscritto il: 23 feb 2010, 22:08

grazie del vapitolo!
Ospite

bello il capitolo
Spoiler:
soprattutto quando natsu si infuri con il fatto delle vite umane
Avatar utente
[kaze G. Draeck]
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1440
Iscritto il: 30 set 2009, 11:38
Località: Guidonia/Roma

Grazie dei capitoli ^*
Immagine
"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.

E' un principio che non conosce eccezioni."

HAGAKURE (1, 184)

Immagine
Ospite

grazie grazie grazie del capitolo, aspetto con ansia le prossime release :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BloodyDragon

salve sono nuovo di questo forum ma un appassionato di fairy tales e vorrei sapere ogni quanto esce un nuovo capitolo
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Essendo nuovo, dovresti presentarti nella sezione benvenuti.
Comunque, Fairy Tail esce settimanalmente salvo ritardi.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Loer

Ho appena iniziato a leggerlo, è davvero bello!!!!!!Molto simpatico!!!!e trovo le caratterizzazioni dei personaggi davvero belle e meditate!!!!!! :D meno male che ci sono persone come voi, che si impegnano per portare avanti questi progetti!!!!!! :)
Loer

Ho letto in un post che hanno fatto anche l'anime di "Fairy tail"...sapete dove posso trovarlo????????????? :oops:
Ospite

Loer ha scritto:Ho letto in un post che hanno fatto anche l'anime di "Fairy tail"...sapete dove posso trovarlo????????????? :oops:
se non mi sbaglio il link dovrebbe essere nello stesso post.

comunque il nuovo capitolo è clamoroso(mi riferisco al 183)
Spoiler:
ahahahah troppo bello quando lucy pensa che la chiave sia quella degli spiriti stellari, non vedo l'ora che arrivi il prossimo., per non parlare di natsu "infuriato" con dietro igneel
Avatar utente
.T s u n a}
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 305
Iscritto il: 19 apr 2009, 13:21

Scusate volevo chiedere un aiutino...
Non riesco a trovare dei nomi in tema a FT per dividere lo staff di un forum...
Sono riuscito solo a mettere il Master cioè il founder ... però mi mancherebbe da mettere admin ... grafico ... mod... e mod in prova... non sò proprio che cosa mettere help me :ommio:
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”