Slam Dunk

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

slam dunk *__* che manga!! il migliore di tutti.. troppo ridere asd
Ospite

hanamichi è un genio
Ospite

Già, l'inizio della sua carriera è fantasticaXD
Ospite

io voglio un seguito di questo manga
Ospite

Mmmh, forse è meglio di no. Se fatto solo per far soldi rovinerebbe la reputazione del manga asd
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 876
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Sard! ha scritto:Mmmh, forse è meglio di no. Se fatto solo per far soldi rovinerebbe la reputazione del manga asd
a dire il vero non penso che se venisse creato il seguito questo sarebbe solo per far soldi. inizialmente l'autore non voleva terminare la serie in quel modo. solo che a causa di "disguidi interni" (l'organizzazione della jump non è tutta rosa e fiori come in bakuman asd ) l'autore ha preferito terminare la serie prematuramente e lasciare la jump asd . quindi penso che se l'autore creasse il continuo di questo spettacolare manga, non lo farebbe a scopo di lucro, come successo con eyeshield 21 :1this: . anche se sinceramente più che in un seguito spero vivamente in un finale alternativo, con lo shohoku che se lo gioca fino in fondo questo campionato asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

io ho cominciato a leggerlo pochi giorni fà e devo dire che mi stà proprio prendendo di brutto!! asd asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

se il seguito è fatto in "grazia", va bene. Altrimenti preferirei non esistesse asd
Ospite

Wolf94 ha scritto:
Sard! ha scritto:Mmmh, forse è meglio di no. Se fatto solo per far soldi rovinerebbe la reputazione del manga asd
a dire il vero non penso che se venisse creato il seguito questo sarebbe solo per far soldi. inizialmente l'autore non voleva terminare la serie in quel modo. solo che a causa di "disguidi interni" (l'organizzazione della jump non è tutta rosa e fiori come in bakuman asd ) l'autore ha preferito terminare la serie prematuramente e lasciare la jump asd . quindi penso che se l'autore creasse il continuo di questo spettacolare manga, non lo farebbe a scopo di lucro, come successo con eyeshield 21 :1this: . anche se sinceramente più che in un seguito spero vivamente in un finale alternativo, con lo shohoku che se lo gioca fino in fondo questo campionato asd
esiste un seguito di eyeshield 21 ?
comunque se qualcuno non si è letto Slam Dunk : 10 days after gle lo consiglio di leggerselo
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 876
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

budda ha scritto:esiste un seguito di eyeshield 21 ?
comunque se qualcuno non si è letto Slam Dunk : 10 days after gle lo consiglio di leggerselo
non esiste il seguito di eyeshield 21. io intendevo la saga della nazionale giapponese, che è chiaramente un allungamento rispetto a quello che sarebbe stato un finale perfetto (la vittoria del christmas bowl) ed in cui la qualità cala a vista d'occhio :nono: .
comunque Slam Dunk : 10 days after è vero che è abbastanza interessante, ci spiega meglio che fine fanno i personaggi eccetera.. ma diciamocelo, son comunque 10 paginette del ca**o asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”