D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
simo23m

straquoto ~PuN!$h3r~ !!!!!!!!!!!!!
la_195

nuovo capitolo!grazie :D
TobaZ

ovvio che non ci sono problemi narry ha sempre tirato come un caimano selvatico XD, è giusto che si prenda un po' di tempo
tra una release e l'altra già già
cmq scaricato anche il 47 di D.Gray ^^
Yamato

La storia, che parte in sordina, è abbastanza un classico nei "nuovi shonen", anche se segue più la linea di innovazione tracciata da "Naruto" piuttosto che il "puro combattimento" che ha contraddistinto DB e adesso contraddistingue Bleach. Di certo si trova di meglio in giro, ma resta una lettura piacevole ed imprevedibile, che non sai dove potrà portarti... soprattutto se contiamo gli ultimi capitoli usciti in Giappone...
Il disegno è una nota negativa all'inizio, con Allen che sembrava avere 10 anni e non 14, ma con il tempo è migliorato... anche se non lo trovo ancora all'altezza di altri manga di giro adesso!!
Bel manga, non un Capolavoro, ma è degno di attenzione!
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

PS: spake sempre firme di notevole spessore :D, grandissimo! :mrgreen:
grazie :oops: :oops:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
simo23m

GRANDI!!!!grazie x il new cap!!!!!!!
Ospite

la_195 ha scritto:davvero bello!
grazie mille! Ma esiste in Italia la versione cartacea di D.Gray-Man?

in verità esiste ed è della planet manga =) a febbraio esce il numero 9
master.jimmy
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 gen 2008, 12:26

raga, nn funge il dl del volume intero 3 e 4!!
hackbob

ciao a tutti fra un po' dovrebbero esserci dei nuovi chap, sempre compatibilmente con gli impegni degli editor e se non ho scritto troppe cagate nelle trad.

Ciauz
Franklyn

ma solo a me non funzionano alcuni link x scaricare il fumetto ? O.o
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”