Double Arts - Discussione

Rivista: Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

bel manga, brutto l'averlo droppato.. cmq leggendo le motivazioni x cui non lo hanno fatto continuare dico: fottuti jap :1grr:
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

oleander88 ha scritto:mhhh dalla trama non ci ho capito un fico secco :shock:; ma è bello sto manga???
IMHO sarebbe potuto diventare un capolavoro, ma è stato troncato prematuramente...
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

oleander88 ha scritto:mhhh dalla trama non ci ho capito un fico secco :shock:; ma è bello sto manga???
Sarebbe potuto esserlo, se non l'avessero fatto ultimare prima del tempo per via del poco successo raggiunto in patria. L'ennesimo capolavoro mancato, purtroppo...
Ospite

a me piaceva molto... maledetti
Dragon_slayer

Leggendo i commenti capisco i xkè del finale ................... peccato proprio da un momento all'altro :cry: :cry:
Ospite

poteva essere un manga bellissimo!il potere di kiri era strepitoso e anke il legame ke si era kreato kon el!e ki erano gli 11!
nonn dovevano proprio farmi questo! :ommio: :twisted:
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

:giac: grazie hastateam per tutti i manga che ci concedi :giac: veramente un peccato che l'abbiano stroncato
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

Veramente un bel manga, grazie tante Hasta Team!
Ospite

Molto bello grazie
Ospite

ormai se non ci sono 500 combattimenti a capitolo e tettone che spuntano da tutte le parti, uno shonen non può continuare... che caspita, finalmente qualcosa che poteva cominciare ad essere leggermente meglio dei soliti shonen che girano sul jump, è stato subito cestinato :(
Rispondi

Torna a “Double Arts”