Jack Frost - Discussione

Rivista: Booking
Cadenza: On going - Sopeso sul nostro sito causa scan inglesi.

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
N4T5U

io ho capito una sola cosa che jin sfortunatamente per le sue forme e` un cyborg :ommio: e che secondo me junoa e la chiave per l`immortalita' potrei anche sparare cagate.... cmq quanto e` sfigato il tipo con la croce le prende da tutti ahahaha
Avatar utente
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 285
Iscritto il: 09 mag 2008, 20:31

Io credo che il manga meriti. Mi pare interessante. Certo che dopo solo 3 capitoli le cose da capire sono ancora parecchie, ma ci sono le basi per una storia accattivante. Magari sarà uno di quei manga che finisce dopo pochi volumi ma l'importante è il contenuto.
Ho l'impressione che Junoa venga decapitata apposta da Jack per non farsi catturare... staremo a vedere più in la.
Questo nuovo personaggio pirata della zona sud mi piace :mrgreen:
Immagine
gabroc

però...di sicuro è un manga sopra la media(ma mi pare che a volte abbia delle similitudini con hellsing)
Ospite

Letti i primi 3 capitoli e che dire... Se prendi exel saga(si scrive così vero?) ci metti tanta violenza gratuita e aggiungendo un poco di storia e tante fantasie assurde recuperate da horror e roba macabra direi che ci siamo ^__^
gabroc ha scritto:però...di sicuro è un manga sopra la media(ma mi pare che a volte abbia delle similitudini con hellsing)
Si in effetti anche lo stile di disegno è abbastanza simile a hellsing, almeno a mio parere. Mancano solo le mani guantate e gli occhiali a tutti i personaggi e ci siamo su per giù. Andando avanti magari la storia inizierà ad avere anche un senso...
Spoiler:
Una cosa ma Jack è per caso stato riportato in vita dalla "capa" del distretto nord? No perchè nn so se avete notato la somiglianza fra gli abiti dello scheletro che resuscita ed il protagonista: non dico il tipo di vestito, mi riferisco al fatto che entrambi vestano con roba mezza strappata e svolazzante.
Aspetto con interesse il prox cap.
:hasta:
Ospite

gabroc ha scritto:ma mi pare che a volte abbia delle similitudini con hellsing
quoto a volte gli assomiglia, però credo sia ancora un po' troppo presto per fare un vero commento
comunque per ora la storia mi piace (adoro i vampiri :twisted: :twisted: )
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

RIlasciato capitolo 4
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
N4T5U

bloodingeyes ha scritto:
gabroc ha scritto:ma mi pare che a volte abbia delle similitudini con hellsing
quoto a volte gli assomiglia, però credo sia ancora un po' troppo presto per fare un vero commento
comunque per ora la storia mi piace (adoro i vampiri :twisted: :twisted: )
Spoiler:
be non si centra porprio sui vampiri ma è figo visto che gli scontri sono stupendi
0_______?

molto bello ^^ :ye:
Ospite

ecco dopo questo capitolo direi che è mooooooooolto simile a hellsing. Almeno il protagonista...
gabroc

finalmente ecco il quarto ...ringraziamenti a parte è davvero spettacolare questo manga(anche se assomiglia sempre di più a hellsing le sue particolarità sono veramente interessanti)
Rispondi

Torna a “Jack Frost”