Videogiochi che hanno segnato un'era!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Akikako ha scritto:
perche non vuoi bene al 12? :ommio: e il mio preferito! *triste :cry:*
ma l'ho detto,per me è noioso,non ha il brio degli altri,le battaglie son noiose,nessuna storia personale è convincente e la storia in generale è troppo lineare,fredda e corta,se avessero pensato un po' più alla storia e un po' meno di fare un rivoluzionario gameplay(che quello classico va più che bene par un gioco del genere o al massimo per le battaglie prendevano quello di FF Tactics)allora sarebbe stato meglio,perché se uno si compra un FF,non vuole un gioco dove ti sembra di combattere in prima persona,ma vuole un gioco con una storia coinvolgente con dei personaggi che rimangono dentro il giocatore,se si riesce ad amalgamare il tutto,allora bene,altrimenti male...
Adesso voglio vedere FF 13,che dovrebbe essere ritornato un po' alle origini,quello potrebbe essere interessante :mrgreen: :mrgreen:
a me la trama è piaciuta...
e poi sta cosa che il personaggio protagonista non è era uno ma alla fine un pò tutti m'è piaciuta!
Ospite

Piacerebbe anche a me comprarlo il 13 specialmente il versus ma non ho ancora la ps3 =_=
Ospite

io si! cmq spero tu sia contenta adesso hai la sezione videogiochi!! asd
Ospite

Hokuro ha scritto:Piacerebbe anche a me comprarlo il 13 specialmente il versus ma non ho ancora la ps3 =_=
il versus è un gioco d'azione,non è un final fantasy :2sasa: :2sasa: preferisco i vecchi e cari ATB :2sasa: :2sasa: :2sasa:
Ospite

Akikako ha scritto:
Hokuro ha scritto:Piacerebbe anche a me comprarlo il 13 specialmente il versus ma non ho ancora la ps3 =_=
il versus è un gioco d'azione,non è un final fantasy :2sasa: :2sasa: preferisco i vecchi e cari ATB :2sasa: :2sasa: :2sasa:
il versus è un final fantasy! solo con un gameplay differente!
Ospite

ragazzi chi si ricorda il primo CTR ??? (crash) oppure Crash Bash?? (sempre crash) madonna io stoppavo il gioco e morivo dalle risate!!! uahahahaha vedere tutti quelli sui go kart ke saltavano in aria e facevi la campagnia cn tuo cugino uahahahah quante risate...cmq spyro sulla psx è stato proprio un bel gioco (mooolto difficile, infatti nn era un pubblico infantile) poi ha conosciuto la ps2 ed è diventato ank egli infantile -.- fino a due nuove serie ke l hanno fatto ritornare un po come al vecchio spyro un po + difficile :D beh...cosa dire poi di gta 3, vice city e gta san andreas??? devo dire tutti e 3 hanno avuto una bellissima storia...forse il san andreas un po + di tutti xk' riprendeva i ghetti stile bronx...il 4 sinceramente nn ci ho giocato ma appen aavro' le ram x il pc me lo scarichero appunto x pc
Ospite

toyaky ha scritto:ragazzi chi si ricorda il primo CTR ??? (crash) oppure Crash Bash?? (sempre crash) madonna io stoppavo il gioco e morivo dalle risate!!! uahahahaha vedere tutti quelli sui go kart ke saltavano in aria e facevi la campagnia cn tuo cugino uahahahah quante risate...cmq spyro sulla psx è stato proprio un bel gioco (mooolto difficile, infatti nn era un pubblico infantile) poi ha conosciuto la ps2 ed è diventato ank egli infantile -.- fino a due nuove serie ke l hanno fatto ritornare un po come al vecchio spyro un po + difficile :D beh...cosa dire poi di gta 3, vice city e gta san andreas??? devo dire tutti e 3 hanno avuto una bellissima storia...forse il san andreas un po + di tutti xk' riprendeva i ghetti stile bronx...il 4 sinceramente nn ci ho giocato ma appen aavro' le ram x il pc me lo scarichero appunto x pc
de quotibus! asd
Ospite

ichi-18 ha scritto:
Akikako ha scritto:
Hokuro ha scritto:Piacerebbe anche a me comprarlo il 13 specialmente il versus ma non ho ancora la ps3 =_=
il versus è un gioco d'azione,non è un final fantasy :2sasa: :2sasa: preferisco i vecchi e cari ATB :2sasa: :2sasa: :2sasa:
il versus è un final fantasy! solo con un gameplay differente!
lo so' che è un final fantasy,c'è l'ha scritto nel titolo xD,ma ogni gioco ha un suo stile,un qualcosa che lo caratterizza e le battaglie a turni o con l'ATB che danno al giocatore il tempo di pensare ad una strategia di battaglia è una caratteristica che ha avuto ogni FF,sarà stato per mancanza di tecnologie,però a me piace e togliendo questo,secondo me si cambia anche qualcosa nello spirito del gioco,tramutandolo in un altro tipo di gioco,non dico che sarà brutto,ma stilisticamente parlando,non lo reputo un FF,comunque se voglio un gioco frenetico gioco a Devil May Cry :mrgreen:
Ospite

asd mi quoti in tutto ichi-18
Ospite

Akikako ha scritto: lo so' che è un final fantasy,c'è l'ha scritto nel titolo xD,ma ogni gioco ha un suo stile,un qualcosa che lo caratterizza e le battaglie a turni o con l'ATB che danno al giocatore il tempo di pensare ad una strategia di battaglia è una caratteristica che ha avuto ogni FF,sarà stato per mancanza di tecnologie,però a me piace e togliendo questo,secondo me si cambia anche qualcosa nello spirito del gioco,tramutandolo in un altro tipo di gioco,non dico che sarà brutto,ma stilisticamente parlando,non lo reputo un FF,comunque se voglio un gioco frenetico gioco a Devil May Cry :mrgreen:
io so solo che mi ricorda tantissimo KH e che quindi dovra essere mio!!!!!! :1auau: :1auau:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”