Il nostro finale di HunterXHunter!!

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Netero e il Re muoiono, Pufu si suicida per la perdita del re , Yupi si lascia catturare senza problemi dagli altri Hunter recatisi sul posto dello scontro, dato che il suo scopo nella vita è ormai perduto. Palm diventata formichimera e viene uccisa da Novu per disperazione, Kaito muore dato che alla decapitazione non si sopravvive (XD) e quindi si scopre che quello era solo un pupazzo senza vita comandato dal Nen. Pitou viene sconfitta da Gon, Killua, Knuckle e Meleoron con molta fatica, Gon ci lasci quasi le penne per colpa di un errore di calcolo di Killua, e per questo torna alla residenza Zaoldyek (magari dando così lo spunto per l'inizio del nuovo Ark) Ikarugo fa fuori in una volta sola Hina, Shidore e Werefin, riuscendo finalmente a dare il meglio di se stesso.
Ospite

Emh..xD...questo è il mio primo post su Hasta team u.u però vabè lo brucio volentieri per HXH

Secondo me,la serie potrebbe sia terminare con la saga delle formichimere che no...questo perchè...

-Se durante la guerra arriva il PADRE DI GON ovvero Gin,ad aiutarli,non solo vincono in 4 secondi netti,ma la storia finisce perchè Gon trova il padre xD

Poi ci sono altre cose che devono ancora succedere comunque,devono arrivare Kurapikt e Leolio,come è stato già detto in precedenza deve anche arrivare il capo della brigata fantasma,la maestra di Gon e Killua etcc

Non è detto che sopraggiungano tutti questi personaggi,ma secondo me Togashi alcuni ce li sbatte dentro ^ ^

Altre miei punti di vista:
-Gon massacra letteralmente Neferiptou..non c'è storia..vi ricordo che il vero potenziale di Gon non lo ha ancora fatto vedere Togashi. :mrgreen:
-Killua prima o poi tornerà dal padre "perchè lui è suo figlio" :ugeek:
-Netero muore anche secondo me asd

beh il resto lo tengo per me u.u xD
Ospite

divinehand ha scritto:Emh..xD...questo è il mio primo post su Hasta team u.u però vabè lo brucio volentieri per HXH

Secondo me,la serie potrebbe sia terminare con la saga delle formichimere che no...questo perchè...

-Se durante la guerra arriva il PADRE DI GON ovvero Gin,ad aiutarli,non solo vincono in 4 secondi netti,ma la storia finisce perchè Gon trova il padre xD

Poi ci sono altre cose che devono ancora succedere comunque,devono arrivare Kurapikt e Leolio,come è stato già detto in precedenza deve anche arrivare il capo della brigata fantasma,la maestra di Gon e Killua etcc

Non è detto che sopraggiungano tutti questi personaggi,ma secondo me Togashi alcuni ce li sbatte dentro ^ ^

Altre miei punti di vista:
-Gon massacra letteralmente Neferiptou..non c'è storia..vi ricordo che il vero potenziale di Gon non lo ha ancora fatto vedere Togashi. :mrgreen:
-Killua prima o poi tornerà dal padre "perchè lui è suo figlio" :ugeek:
-Netero muore anche secondo me asd

beh il resto lo tengo per me u.u xD
dovresti presentarti nell'apposita sezione! ;)
cmq su alcune cose che hai detto, mi trovo d'accordo
Ospite

Ok ok. Ora lo scrivo per bene. Hihi :D

"Gon dopo che Neferpitou cura la ragazza inizia a combatterlo da solo. Riesce ad avere la meglio e lo convince a sistemare Kaito, ma questo non è possibile, perchè è definitivamente morto. Killua, sta solo a guardare e non combina niente.
Nel frattempo il polipetto riesce a fare fuori quelle 4 guardie che lo braccavano e si salva.
Invece il gruppo di Knucle e Melereon raggiunge le due guardie reali, dopo qualche battibecco diventano tutti amici, perchè lui ama gli animali e loro sono troppo stupidi per agire d'iniziativa. Infatti dovevano proteggere il re, ma questo viene a mancare.
E si, perchè dopo che il grande Netero dice a quell'insettaccio il suo nome, lui va in crisi (anzi, era già sull'orlo di una crisi di nervi) si distrae, e dal nulla appaiono duemila hunter... si fa per dire, diciamo che si presentano un pò di persone, tra cui Lucifer della Brigata insieme ai suoi amici, e tutti insieme appassionatamente, grazie ad uno di loro che ha il potere di sommare il nen, fanno fuori quella bestiaccia (in fondo anche in YuGiOh la gente tirava fuori carte invincibili e poi non si sa come il tipo col mazzo del cavolo le sgonfiava, ma tant'è, quello si che era un manga del cavolo asd ).
Finita la saga di sto tipo, Gon tornerà sulle tracce del papà, e tanti saluti.

Facciamo che mettiamo un premio per chi si avvicina di più al finale reale! asd
Tra 6-7 anni qualcuno potrebbe vincere asd (visti i tempi di Togashi)
Ospite

Andrea17 ha scritto:Ok ok. Ora lo scrivo per bene. Hihi :D

"Gon dopo che Neferpitou cura la ragazza inizia a combatterlo da solo. Riesce ad avere la meglio e lo convince a sistemare Kaito, ma questo non è possibile, perchè è definitivamente morto. Killua, sta solo a guardare e non combina niente.
Nel frattempo il polipetto riesce a fare fuori quelle 4 guardie che lo braccavano e si salva.
Invece il gruppo di Knucle e Melereon raggiunge le due guardie reali, dopo qualche battibecco diventano tutti amici, perchè lui ama gli animali e loro sono troppo stupidi per agire d'iniziativa. Infatti dovevano proteggere il re, ma questo viene a mancare.
E si, perchè dopo che il grande Netero dice a quell'insettaccio il suo nome, lui va in crisi (anzi, era già sull'orlo di una crisi di nervi) si distrae, e dal nulla appaiono duemila hunter... si fa per dire, diciamo che si presentano un pò di persone, tra cui Lucifer della Brigata insieme ai suoi amici, e tutti insieme appassionatamente, grazie ad uno di loro che ha il potere di sommare il nen, fanno fuori quella bestiaccia (in fondo anche in YuGiOh la gente tirava fuori carte invincibili e poi non si sa come il tipo col mazzo del cavolo le sgonfiava, ma tant'è, quello si che era un manga del cavolo asd ).
Finita la saga di sto tipo, Gon tornerà sulle tracce del papà, e tanti saluti.

Facciamo che mettiamo un premio per chi si avvicina di più al finale reale! asd
Tra 6-7 anni qualcuno potrebbe vincere asd (visti i tempi di Togashi)
straquotazzo! asd
Yamato

Andrea17 ha scritto:quello si che era un manga del cavolo
La versione animata americana (quella che hanno propinato a noi) sicuramente, il manga invece l'ho trovato piuttosto bello.
Ospite

Quoto,il manga d yugi è bello u.u

A parte questo straquoto anche io Andrea sul fatto dei tempi di Togashi...ma qualcosa del tuo finale mi convince poco xD
Ospite

Yamato ha scritto:
Andrea17 ha scritto:quello si che era un manga del cavolo
La versione animata americana (quella che hanno propinato a noi) sicuramente, il manga invece l'ho trovato piuttosto bello.
anche a me il manga è piaciuto, infatti tutti sti seguiti (la versione animata intendo) mi danno fastidio, perche fanno credere che sia un prodotto scarso, quando in realta non lo è! perche poi alla fine si sa com'è la maggiorparte della gente miskia anime e manga e crede siano la stessa cosa, quando in realta non è cosi! (basti pensare FMA...)
Ospite

ichi-18 ha scritto:come suggerito nel topic (da andrea17) dedicato ad HxH creo questo per scrivere le nostre idee, sui possibili risvolti della storia!
scrivete come secondo voi deve proseguire la storia! :D
nn per fare il guastafeste ma l idea era mia asd cmq nn me la prendo anzi sono felice che è stato spunto x molte persone a breve posto anche io il mio finalozzo
Ospite

intendevo l'idea di aprire un topic, non quella di scriverlo noi... anche se andando a rileggere penso che tu ti riferissi proprio a questo! asd
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”