Medaka Box - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Piccola curiosità.
Il capitolo da noi da poco rilasciato e rinominato Medaka 128.5 è uno speciale di 35 pagine pubblicato su Jump Next! questo dicembre.
è un piccolo spin-off sul passato di Kumagawa prima che arrivasse alla Hakoniwa.
Il capitolo è stato pubblicato in Giappone nella pausa invernale di Weekly Shonen Jump e si colloca esattamente fra il 128 e il 129.
Godetevelo perché è veramente divertente.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Fa sempre piacere vedere Kumagawa è ormai il mio preferito asd
Ospite

E dopo il cap 130 uno non dovrebbe fare il tifo per Kumagawa? :D
Ospite

io sto capendo sempre meno la logica de sto manga pero nn vedo l'ora che ne escano altri xke ormai mi ha preso troppo xD
Ospite

non uno dei miei preferiti ma è un bel manga stò al cap 127 mo mi leggo gli altri.......però spero non vada troppo x le lunghe quanti cap vorrà fare ancora?asd.
Ospite

Salve non so se sia questa la giusta sezione per chiedere una info xD

Volevo sapere se il progetto medaka box andra' avanti perche' in inglese ho visto che sono arrivati al 140 o giu di li' e voi al 135

Grazie
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Immagine[/center]
Ospite

capitolo a dir poco spettacolare il 136, però resto del parere che medaka si troppo per Zenkichi xd asd
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

E' troppo un po per tutti XD
Ospite

no dai medaka io la vedrei bene al fianco di kumagawa xd asd
Rispondi

Torna a “Medaka Box”