Love Hina [by Keitaro84][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Megllio ancora :mrgreen: :mrgreen: In scarication...(Zio,quando escono gli ultimi di ichigo 100%?)
ZioTesKio

"Ultimi" è un eufemismo... siamo più o meno a metà del fumetto :P comunque non so risponderti, credo che non ci stia lavorando solo Veevyn, perciò può essere che vengan fuori due o tre capitoli uno dietro l'altro, ma le date di rilascio restan sempre un mistero... come per qualsiasi scanlation che si rispetti (e questa di rispetto ne merita davvero... in pochi mesi ha/hanno fatto un lavoro enorme... basta pensare che la release iniziata prima è ferma al 35°, mi sembra, capitolo).

n'somma come sempre "pazienza, mio giovane padawan..." lol
~PuN!$h3r~

grande ziooooooo e k ia colaborato per finire questo manga wow finalmente dopo aver visto l'anime posso godermi ankei l manga ke mi hann detto ke molto meglio
grandiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^
ZioTesKio

Decisamente molto meglio ;)
Ospite

ZioTesKio ha scritto:"Ultimi" è un eufemismo... siamo più o meno a metà del fumetto :P comunque non so risponderti, credo che non ci stia lavorando solo Veevyn, perciò può essere che vengan fuori due o tre capitoli uno dietro l'altro, ma le date di rilascio restan sempre un mistero... come per qualsiasi scanlation che si rispetti (e questa di rispetto ne merita davvero... in pochi mesi ha/hanno fatto un lavoro enorme... basta pensare che la release iniziata prima è ferma al 35°, mi sembra, capitolo).

n'somma come sempre "pazienza, mio giovane padawan..." lol
Coie,vuoi dire che sto jumpei fara tira e molla con quelle ragazze ancora per 10 volumi???non diventa un po scassa michia alla fine?
Yamato

Dominguez ha scritto:
ZioTesKio ha scritto:"Ultimi" è un eufemismo... siamo più o meno a metà del fumetto :P comunque non so risponderti, credo che non ci stia lavorando solo Veevyn, perciò può essere che vengan fuori due o tre capitoli uno dietro l'altro, ma le date di rilascio restan sempre un mistero... come per qualsiasi scanlation che si rispetti (e questa di rispetto ne merita davvero... in pochi mesi ha/hanno fatto un lavoro enorme... basta pensare che la release iniziata prima è ferma al 35°, mi sembra, capitolo).

n'somma come sempre "pazienza, mio giovane padawan..." lol
Coie,vuoi dire che sto jumpei fara tira e molla con quelle ragazze ancora per 10 volumi???non diventa un po scassa michia alla fine?
I capitoli totali sono 167, quindi ne mancano "solo" 77! Comunque... continua parecchio a fare "tira e molla", però non trovo che sia scassa minchia! Anche perché fanservice + risate + momenti commoventi (quando è con Nishino mi commuovo sempre XD) mi sembra una ricetta vincente anche per una durata così ampia!
Ospite

Beh,si...Effettivamente se nun me so scucciato dopo 10 volumi,psso continuare per altri 77 :mrgreen:
Yamato

Love Hina l'avevo letto parecchi anni fa grazie ad un amico e, anche se mi era piaciuto, non lo avevo considerato più di tanto. Approfittando delle scans, me lo sono riletto a distanza di anni. Il mio nuovo giudizio? Il secondo miglior shonen romantico di sempre, dopo "Suzuka".
Questo è il Capolavoro di Akamatsu (che, purtroppo, non è riuscito a replicare con Negima): un personaggio maschile con il quale chiunque si può identificare, delle scene demenziali da pancia per terra, del gradito fanservice, una trama ben imbastita e, soprattutto, un contenuto romantico da far invidia... commovente ed esilarante allo stesso tempo, questo è Love Hina.
Credo che chiunque di noi abbia passato un momento in cui era un po' un Keitaro, così come credo che chiunque di noi abbia la propria Naru, la propria "bambina della promessa"! (tra l'altro... il fatto che la ragazza innamorata di NARUto nell'omonimo manga sia HINATA sarà un caso? Puzza di tributo! XD) E questo non fa che coinvolgere il lettore fino in fondo, lasciandogli un finale quasi strappalacrime, e sicuramente emozionante.
Il disegno di Akamatsu è fatto apposta per questo manga: abbondante uso di retini che aiutano ad aumentare la carica emotiva, ma un tratto semplice e un disegno non molto elaborato perfetto i momenti demenziali. Poi i personaggi sono, nel loro essere stereotipi, veramente spassosi: trovo impossibile non adorare Shinobu e non innamorarsi della sfacciataggine di Kitsune (XD).
Ho finito di rileggerlo un'ora fa, e ho ancora le lacrime agli occhi se ripenso ad alcuni momenti! Mi ha preso come solo "Suzuka" era riuscito a fare, e mi ha fatto riassaporare un autore che spodesta Mashima come decimo nella mia classifica di mangaka preferiti: grazie Ken Akamatsu-sensei!!
ZioTesKio

Io l'ho adorato, lo lessi in inglese tempo fa, da nubbio dei manga (non ero andato oltre Berserk, Guyver e VideoGirl Ai), ricordo che me lo consigliò un italiano emigrato in Germania con cui litigai sul mulo via messaggi (dopo un mio "testa di ***" arrivò il classico "ma sei italiano?" :mrgreen: ), mi piacque talmente tanto che decisi di installare il photoshop per cominciare ad editarlo... (sapete con chi prendervela per le condizioni pietose delle scansioni dei primi due volumi e dei primi due capitoli del quarto :P)
un personaggio maschile con il quale chiunque si può identificare
Concordo... anche se mi auguro che non siano tanti quelli che si possono immedesimare con lui nella scena dell'esame dei primi volumi :mrgreen: (cazzarola, quando ci ripenso non riesco a non sorridere... l'incubo di ogni esaminando).
del gradito fanservice, una trama ben imbastita e, soprattutto, un contenuto romantico da far invidia... commovente ed esilarante allo stesso tempo, questo è Love Hina.
A dire il vero anche irritante... chi lo legge credo che qualche pedata ad un personaggiA ( :mrgreen: ) particolare la dispenserebbe volentieri :mrgreen:

Io ho molto gradito il prendersi in giro del manga, situazioni fin troppo paradossali che non possono rendere il fumetto simpatico (vedi scena della cipolla d'oro :lol: ), insomma un "non prendiamoci troppo sul serio" che mi piacque tanto.
Poi i personaggi sono, nel loro essere stereotipi, veramente spassosi: trovo impossibile non adorare Shinobu e non innamorarsi della sfacciataggine di Kitsune (XD).
Ho adorato Motoko e, soprattutto, Mutsumi col suo essere svampita... per non parlare di quel rinco cronico di Seta e del suo stare al volante :lol:

PS: quasi quasi appena finisco una ricerca sui vecchi capitoli di ES mi leggo un volumetto... sono fermo al 10° delle scans :P
Yamato

ZioTesKio ha scritto:chi lo legge credo che qualche pedata ad un personaggiA ( :mrgreen: ) particolare la dispenserebbe volentieri
Ti starai mica riferendo a Naru "la complessata" Narusegawa? :mrgreen: (mi sono accorto solo adesso che la parte centrale del suo cognome è stanamente invitante XD sarà per questo che piace! XD)
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”