Love Hina [by Keitaro84][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

ZioTesKio

Maloool :lol: stasera t'è presa la mania di analizzare i nomi? :lol:

Sì comunque proprio a lei, anche se resta sempre simpatica comunque... non come la complessata per eccellenza che è Kaname Chidori di FMP (molto simile).
sarà per questo che piace!
Eppure dalle note di Akamatsu si direbbe che non la considerava più di tanto all'inizio... anche se è curioso vedere come la storia si sia evoluta in maniere completamente differenti da quelle pensate all'inizio... as usual un gran peccato che non abbiano fatto un anime all'altezza (ormai penso che gli anime siano dei semplici spot, o non mi spiego che senso abbiano storie iniziate e lasciate a metà).
Yamato

ZioTesKio ha scritto:as usual un gran peccato che non abbiano fatto un anime all'altezza (ormai penso che gli anime siano dei semplici spot, o non mi spiego che senso abbiano storie iniziate e lasciate a metà).
Non me lo dire... sto ancora aspettando la seconda serie di Suzuka! (anche se non è un dramma se non la fanno... imho hanno concluso bene, anche se solo a metà dell'Opera). Inoltre potrebbero anche avere la decenza di continuare l'anime (anche se ormai ho perso la speranza) di Ichigo 100%... ma perché gli shonen romantici devono essere martoriati a 'sto modo? T______T
Rispetto all'anime di Love Hina... io non lo commento nemmeno, non ha nulla a che vedere con il manga originale. A parte la storia che non si conclude, è proprio lo spirito dell'opera originale che viene perso (appunto quel "non prendiamoci troppo sul serio" che, messo in antitesi con le scene più serie e con le situazioni più ragionevoli (anche se a volte le situazioni più assurde sono proprio quelle che capitano sul serio) e fa guadagnare parecchio alla serie!!).
ZioTesKio

Azz... ho visto solo ora...
ma perché gli shonen romantici devono essere martoriati a 'sto modo? T______T
Ma fossero solo loro... ultimamente è un martirio continuo, capisco che vogliano cavalcare l'onda, però... a tutto c'è un limite (sto pensando a Berserk...).
Rispetto all'anime di Love Hina... io non lo commento nemmeno, non ha nulla a che vedere con il manga originale.
Concordo ed è davvero un gran peccato, ci sarebbe stato da sganasciarsi dal ridere con le disavventure di Keitaro :mrgreen:
A parte la storia che non si conclude, è proprio lo spirito dell'opera originale che viene perso

Mi viene in mente la puntata di Naru idol... lì mi chiesi "ma che sto guardando?", non c'azzeccava davvero nulla con quello che Akamatsu aveva trasferito nel fumetto (in cui capita sì un qualcosa del genere, ma in un contesto assolutamente diverso).

E dire che stiamo parlando di un fumetto apprezzato tantissimo in patria (le citazioni degli altri mangaka si sprecano... giusto oggi ho fatto il check di un capitolo di Eyeshield e mi son trovato di fronte la scheda di due cheerleader che di nome facevano Urashima e Otohime...).
Ospite

questo manga e davvero bello....se sapete altri manga di questo genere ditemelo subito graazie ciao ciao

p.s.suzuka e 100%lo già letto
Yamato

camy202 ha scritto:questo manga e davvero bello....se sapete altri manga di questo genere ditemelo subito graazie ciao ciao

p.s.suzuka e 100%lo già letto
Allora, purtroppo lo shonen romantico non ha molti esponenti validi, comunque, oltre a Suzuka e Ichigo, sono carini:
- Hatsukoi Limited (è pure breve, tra l'altro dalla stessa autrice di Ichigo... anche se non è ai livelli di 100% Fragola!)
- Kimagure Orange Road (conosciuto in Italia come "E' quasi magia Johnny"
- Anche se non sono propriamente shonen romantici, direi che TUTTI i manga del mitico Adachi-sensei si avvicinano di molto a questo genere
- Pastel (di cui si trovano le scans dagli Italymanga)
... altro non saprei dirti! Nel senso che "Cross Over" (il manga di Kouji Seo precedente a Suzuka) non si capisce bene che strada vuole prendere, mentre "Kimi no Iru Machi" (il nuovo manga di Kouji Seo) non se lo sta filando nessun gruppo di scans...
Se no altri shonen romantici, al momento, non me ne vengono in mente...
Ospite

grazie mille yamato...
Yamato

camy202 ha scritto:grazie mille yamato...
Prego! Ah, quasi dimenticavo... c'è anche il dolcissimo "Maison Ikkoku" di Rumiko Takahashi!
Ospite

love hina lo letto ed e FANTASTICO ..poi Pastel e anche bello grazie del consiglio
Avatar utente
cacio
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 27 lug 2008, 19:59

io lo trovato bellissimo e cmq leggendolo stavo x morire dalle risate. : asd :
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Bellissimo manga..davvero molto divertente
sfortunatamente ho un problema a scaricare il volume 10..scarico più o meno fino a 600k e poi si blocca il download..
sono già alcuni giorni che provo..se qualcuno potesse darmi una mano sarebbe di grande aiuto..
grazie a tutti!
EDIT: ho risolto il problema..thanks
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”