Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Siete indecisi su un nuovo manga da cominciare? Avete dubbi se vedere o no un Anime? Questo e' il topic per voi! postate le vostre richieste,preferibilmente un qualcosa in più di "cosa mi consigliate :spake:"?.
Ospite

mi conviene incominciare bleach???perche' ho visto in rete che e' famosissimo ma un mio amico mi ha detto che gli scontri sono abbastanza lenti e che x alcuni possa essere noioso,voi che mi dite???
Yamato

No, non ti conviene.
Bleach va avanti bene, a tratti benissimo, per 20 volumi. Dopodiché il tracollo: capitoli noiosi, sempre lo stesso schema, combattimenti brutti e disegnati male, nessun colpo di scena. Insomma, diventa solo la brutta copia del già orrido Dragon Ball. IMHO, da evitare: io lo seguo solo perché l'avevo cominciato quando ancora era bello, e ora sono curioso di vederne la fine.
Ospite

ok grazie ho incominciato gantz! asd
Ospite

chapapa93 ha scritto:ok grazie ho incominciato gantz! asd
'azz,cominci già sul pesante asd asd asd
Ospite

Tra quelli dell'hasta, Gantz è il mio preferito! asd
Però come ho già chiesto in tag qualche giorno fa vorrei cominciare un manga con una storia d'amore ma in un manga d'azione... Cosa mi consigliate?
In tag mi hanno sfottuta consigliandomi manga tipo gantz.... :evil:
Yamato

FattaMorgana ha scritto:un manga con una storia d'amore ma in un manga d'azione...
Beh, Gantz non è un consiglio sbagliato: le parti sentimentali le ho sempre trovate molto ben curate, e non si può negare che sia anche pieno di azione. Comunque... altro consiglio che mi viene in mente sul momento - anche se come manga non è granché - è "Vampire Knight" a livello di manga-scans. Se no, ma non so se si trova in scan ITA (però lo pubblica Panini, se no ci sono le scan ENG) ti consiglio il meraviglioso D*N*Angel.
Se no... beh, shonen manga con hint amorosi ce ne sono parecchi, però che narrino una vera e propria storia d'amore non me ne vengono in mente. Se mi viene in mente qualcos'altro (appena finisco di leggere un paio di capitoli di Bokke-san asd), aggiorno il post oppure posto nuovamente.
Ah, se vuoi informazioni più dettagliate sui manga che ho citato, chiedi pure.
Ospite

Akikako ha scritto:
chapapa93 ha scritto:ok grazie ho incominciato gantz! asd
'azz,cominci già sul pesante asd asd asd
guarda che io non ho mica appena cominciato a leggere manga,io ho letto e sto leggendo:naruto,death note,d.gray-man,one piece,gantz,666 satan e fairy tail :mrgreen:

comunque che mi consigliate tra vagabond e berserk???
Yamato

chapapa93 ha scritto:
Akikako ha scritto:
chapapa93 ha scritto:ok grazie ho incominciato gantz! asd
'azz,cominci già sul pesante asd asd asd
guarda che io non ho mica appena cominciato a leggere manga,io ho letto e sto leggendo:naruto,death note,d.gray-man,one piece,gantz,666 satan e fairy tail :mrgreen:

comunque che mi consigliate tra vagabond e berserk???
Azz... Vagabond è forse il manga con il miglior disegno di sempre, però la storia non è bellissima (peggio di quella del libro da cui è tratto, in ogni caso!!); Berserk ha una trama fantastica, solo che "ultimamente" sta decadendo in maniera piuttosto pesante. Gli ultimi capitoli hanno mostrato sì e no un avvenimento che potrebbe essere interessante in futuro... solo che Miura fa uscire i capitoli quando cazzo gli pare, e quindi il rischio di perdere interesse è altissimo.
Ospite

Grazie Yamato!
Si in Gantz c'è una sorta di storia d'amore, ma io vorrei un manga dove c'è n'è una intrecciata con un'avventura... Una storia d'amore un po' incasinata, tra pericoli e nemici... Una cosa del genere... (Spero esista un manga così asd )
Vampire Knight lo seguo già e anche quello mi piace... Peccato che le uscite siano mensili...
Spesso preferisco cominciare a leggere manga già conclusi perché quando ne inizio uno non riesco ad aspettare molto tempo per sapere come finisce...

Poi da quanto ho capito, tu sei un intenditore di manga romantici e quindi mi farebbe piacere se me ne consigliassi uno davvero bello... ;)

Grazie :D

PS: Preferibilmente manga già conclusi o con uscite settimanali ;)
Ultima modifica di Ospite il 12 mar 2009, 06:09, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”