Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Decisamente un manga che mi è piaciuto un sacco! è un continuo intreccio tra una buona dose di romanticismo spinto e le varie situazioni delle "pause" , e devo dire che ciò che ne esce è una bomba che mi ha tenuto incollato pagina dopo pagina, e che mi farà morire dalla voglia di sapere come continua! :o

Considerando poi che, a parer mio, oggi non è così facile trovare originalità e spirito nelle commedie sentimentali ecchi, questa è decisamente una perla! Personalmente aspetto sempre il the end finale per dare una valutazione, ma fino ad adesso è una serie da 9.5!
Avatar utente
-Sakura
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 ago 2012, 17:04

Capisco che la mia è la solita domanda sul "quando esce?", ma da un po' di tempo non vedo nuovi download odio pensarlo... ma l'avete droppato? Spero proprio di no!!
P.S. il Bdsm? asd l'ho amato iniziando a leggere questo manga e adesso lo pratico in versione soft con il mio ragazzo (ho pensato sempre che era roba da estremamente pervertiti :o ) leggendo però il manga mi sono dovuta ricredere... Grazie a chi ha avuto la brillante idea di postarlo ;)
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

No, non è in pausa, a breve dovrebbero uscire nuovi capitoli ;)
Immagine[/center]
Ospite

-Sakura ha scritto:[cut]
P.S. il Bdsm? asd l'ho amato iniziando a leggere questo manga e adesso lo pratico in versione soft con il mio ragazzo (ho pensato sempre che era roba da estremamente pervertiti :o ) leggendo però il manga mi sono dovuta ricredere... Grazie a chi ha avuto la brillante idea di postarlo ;)
Da un lato lo e'... da pervertiti se vogliamo usare il comune pudore .... in realtà questo fumetto e' esattamente la spiegazione di cosa e' veramente il sm. La cura del padrone verso la sua schiava e delimitata a certi momenti. Normalmente s'incontra gente che dice di praticare il sm e tratta la propria compagna/compagno come una pezza da piedi e basta. In realtà chi tira le file del "gioco" e' proprio la schiava (o schiavo) e il padrone si deve prendere totalmente cura di lei/lui.

Il fumetto poi e' fatto in modo stupendo e , per chi ha letto il black label , si vede benissimo che il "padrone" spesso e volentieri e' piu preoccupato di quello che puo' provare la sua schiava che non del piacere che ne puo' trarre
Ospite

Questo lavoro spacca un sacco!! Un manga sull'animo umano (nonché il corpo) così mi mancava :) Bravi ragazzi
Ospite

ragzzi, chiedo scusa, ma ho dei problemi con la l'episodio 84. Sembra che il link per il download a suddeto episodio sia erroneamente puntante al rar file 83. Possibile controllare? Grazie.
Avatar utente
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 426
Iscritto il: 24 giu 2010, 10:41
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Località: Over The Hills And Far Away
Contatta:

Con le pagine a colori del capitolo 21 potrei restare comodamente single per tutta la vita :OuO:

Colgo l'occasione per ringraziare l'hasta per questo manga che definire peculiare è dire poco. Ebbasta con i video, rivalutiamo anche il fumetto che lo fa venire duro!!
Immagine
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

ammio ha scritto:ragzzi, chiedo scusa, ma ho dei problemi con la l'episodio 84. Sembra che il link per il download a suddeto episodio sia erroneamente puntante al rar file 83. Possibile controllare? Grazie.
Presentati nella sezione Benvenuti, per favore.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Mi sto per accingere a leggere questo manga :) speriamo che sia vero cio che avete detto fino ad ora :D

p.s. per coloro che sono svelti a rispondere sto per presentarmi, datemi 3 minuti xD
Avatar utente
marzi74
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 364
Iscritto il: 30 lug 2012, 01:36
Manga preferito: Nana to Kaoru
Nozoki Ana
Nisekoi
Località: Veneto

scusate non voletemene, ma quando verrà inserito il prossimo capitolo che è da un po che siamo al 91? che sono troppo eccitato
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”