Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 dic 2008, 02:14
Località: aprilia, LT

L'Hasta Team è già un covo di segaioli ashuahsuahs
Segaiola non si sa,ma ...già ti vedo con la guêpière della protagonista a frustare le chiappe dei giovani segaiuoli inesperti
..ci ha chiesto di dargli molte immagini sadomaso
E noi giovani virgulti siamo in mano a loro? Dio ci aiuti :ommio: asd
( ..io poi giovane un cazzo asd )
And again..

..It's me Against the World
Ospite

Kayleen ha scritto:Sei troppo "giovane" per conoscermi FeniceOscura, e forse è meglio così :mrgreen: a meno che tu non ti voglia trovare con un nick come Gallina Spennacchiata...... :eyes:
sarebbe carino come nome... a patto che tu venga davvero a farmi la ceretta ;)
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

FeniceOscura ha scritto:
Kayleen ha scritto:Sei troppo "giovane" per conoscermi FeniceOscura, e forse è meglio così :mrgreen: a meno che tu non ti voglia trovare con un nick come Gallina Spennacchiata...... :eyes:
sarebbe carino come nome... a patto che tu venga davvero a farmi la ceretta ;)
Non ti consiglio di sfidarla... ti cambierà seriamente il nick, ed avrà anche ragione, stiamo andando un pò OT... asd perciò ritorniamo a parlare di Nana... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Veramente continuando a parlare di ciò non penso si vada OT... anche perchè si continuerebbe a parlare di rapporti sadomaso, che sono uno degli argomenti principali del manga "Nana to Kaoru"... poi se erro chiedo venia... intanto continuo a spostare i mobili in cucina e per casa... appena finirò quest'operazione sarò di nuovo tutto di B4CC :D

e se vuole anche di Kayleen ;) ghghgh
Ospite

Capitolo divertente ma non mi aspettavo finisse così, con una situazione aperta.
Cioè è ovvio che i primi capitoli non concludano nulla, però mi aspettavo di vedere la reazione di Kaoru.
Ospite

Bel capitolo solo che adesso muoi dalla volgia di sapere come spiegherà nana il fatto di avere addosso i giocattoli di kaoru :mrgreen:
aleph

ocouf ha scritto:Capitolo divertente ma non mi aspettavo finisse così, con una situazione aperta.
Cioè è ovvio che i primi capitoli non concludano nulla, però mi aspettavo di vedere la reazione di Kaoru.
i capitoli usciti finora in eng chiudono quasi sempre con una situazione aperta ;) cmq non preoccuparti, continua sempre nel capitolo successivo :P :P
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Rilasciato il secondo capitolo... le cose ora si fanno davvero interessanti... ihihih
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
silver

letto anke questo capitolo...kissà km continuerà...kmq spero ke ci sia un po di trama sotto sennò alla lunga sarà seccante!!! :|
Yamato

silver ha scritto:letto anke questo capitolo...kissà km continuerà...kmq spero ke ci sia un po di trama sotto sennò alla lunga sarà seccante!!! :|
Fin dove avevo letto io, un accenno di trama da shounen-romance c'era... ma proprio un accenno xD Non so se più in là si intensifica, siccome è stato proprio il manga a non entusiasmarmi mai.
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”