Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Bello!!! mi è piaciuto un sacco, mi son fatta delle gran risate, anche se un capitolo è troppo poco per esprime un giudizio....

continuerò sicuramente a leggerlo!!
Grazie :giac:
Ospite

stupendo come manga! veramente divertente, meglio di To Love Ru per ora..
Ospite

Molto interessante questo nuvo progetto dell'Hasta team...ah che porcelli!!! asd
Beh è solo un capitolo e quindi è poco per definirlo bene,comunque mi è sembrato carino,non ho riso a differenza di altri,un pò alla fine,ma del resto è solo introduttivo.
Non appena scaricato il file e visto le immagini della prima pagina mi sono detto:"ambè cominciamo proprio ala grande!!!"...poi ho capito che era un sogno,non avevo fatto caso allo sfondo nero :lol:
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

ma mica è comico, eh... asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Un capitolo nn basta per dare un giudizio...cmq posso dire che da quello che ho letto potrebbe diventare interessate,è cmq divertente,...tutto dipende da come si sviluppa la storia...speriamo nn diventi un manga banale!!
Complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato!!! Aumentare la varietà di manga disponibili è sempre un'ottima cosa!!! Abasso la monotonia di genere!!! W l'Hasta Team!!!
Attendo prossimo capitolo!!!
Ps:Un altro manga interessate da leggere,simile a questo, più tranquillo,ma per niente comico(a mio parere) è Girlfriend.
Bye!!
Ospite

macros alla fine sei riuscito a spuntarla e aperto il topic bene! :1ghgh:
Yamato

Mi spiace per il fottuto mac ( asd ), ma le fantasie erotiche dei fottuti jappi non incontrano proprio il mio gusto.
Comunque, in generale, evito di commentarlo in quanto il mio non-apprezzamento ne viene solo dal rifiuto del genere del manga, non dalla qualità dello stesso (che, non essendo lettore di questo tipo di manga, non so assolutamente valutare).
Ospite

macros ha scritto:ma mica è comico, eh... asd
So che non è comico :1XD: ma siccome leggevo che qualcuno si è piegato dalle risate ho solo scritto che invece su di me non ha avuto questo effetto :2XD:
Ospite

Io invece penso che cmq è divertente, anke se nn è del genere comico...Tutto il cap. è pieno di situazioni e scene ironiche; già il fatto che è una situazione molto surreale e questo lo rende divertente..a mio parere.(Ho un senso dell'umor un po' particolare asd !!).
Oggiungo ke i manga di questo genere li leggo raramente e questo l'ho letto xkè ttutti i manga proposti dall'Hasta Team sono scelti molto bene...questa nuova entrata nn sembra esserlo da meno!!
Cmq Grazie!!!
Ospite

Solo una parola bellissimo
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”