Genere musicale preferito

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Nulier ha scritto:
god_Alby17 ha scritto:mi sà che sono l'unico che ascolta rap :ommio:
Ci sono anch'io xD
e ank io...ascolto di tutto ma soprattuttto rock metal punk rap e hip hop(in tutte le loro sfumature)
cantante preferito: j ax
band preferita:Bk..no skerzo sum41 asd
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

io ascolto ciò che mi piace....che poi questo "ciò che mi piace" corrisponda spesso a generi che ruotano intorno al rock e al metal, questo è un altro discorso :D sono cmq aperto anche a generi diversi...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Marcus_WR-82

Rock, Revival, House, Electro, Minimal, Techno, Alternative Rock, Jazz, Blues, R&B.
Ospite

mmmm ascolto tantissimi generi e non mi sento di sceglierne uno, sono affezzionatissimo alle cose derivanti dall'hardcore punk, quindi power violence, emo violence, grindcore e ascolto tantissimo death metal...non so però, ho un amore per la musica sperimentale e sul mio lastfm magari ci capirete qualcosa di più. http://www.lastfm.it/user/___adventGORE
Ospite

Più o meno uguale al Gorello qua sopra,anche se al death e al grindcore mi ci sto avvicinando ultimamente.

Sperimentale rulez.

In più però amo molto la musica Ambient/Dark Ambient,diversi sottogeneri dell'Industrial,l'harsh ebm e il Drone.
Ospite

metal, rock e punk nei loro vari generi ma non disprezzo il rap e il blues
Ospite

Sono aperto un po' a tutti i generi... comunque ascolto principalmente rock, hard rock e metal (progressive, speed, gothic, epic, un po' anche il black)
Avatar utente
Strife90
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 40
Iscritto il: 11 set 2009, 22:56
Località: la li lu le lo...patriots (cit. metalgear)...insomma dintorni di Milano

Potrei elencare infinite varianti di classica jazz ecc. ma direi principalmente amo il metal tra l'epic e il shymponic
e jazz da piano
ImmagineImmagine
Avatar utente
[kaze G. Draeck]
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1440
Iscritto il: 30 set 2009, 11:38
Località: Guidonia/Roma

Io ascolto il Power Metal, il Goth Metal e il Death Metal principalmente però non disprezzo la classica, la lirica, il blues e il jazz ^_^ ma anche un pò di elettronica se mi prende...Unica eccezione per l'House, quella proprio non la reggo!!!!
Immagine
"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.

E' un principio che non conosce eccezioni."

HAGAKURE (1, 184)

Immagine
Ospite

Yamato ha scritto:Punk-rock/Pop-punk senza dubbio, malgrado alla fine io segua un po' di tutto. Ah, non mi dispiace nemmeno la musica d'autore italiana, genere che purtroppo sembra essere ai suoi ultimi esponenti.
Stessa cosa :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”