Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo.. Bella questa nuova serie.... asd
davithejoker

Un secondo capitolo davvero bello. Oltre al fatto che ogni volta che Kuroko appare dal nulla rido come un matto a vedere le espressioni degli altri, devo dire che è è parecchio avvincente. Mi ha stupito il fatto che compaia già un giocatore della "generazione dei miracoli" nel prossimo capitolo, ma credo che servirà solo per far capire quanto sia forte, e forse alla fine metteranno una frase del tipo: <<E dire che ero il più debole dei 5...>> o qualcosa del genere...
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

davithejoker ha scritto:Un secondo capitolo davvero bello. Oltre al fatto che ogni volta che Kuroko appare dal nulla rido come un matto a vedere le espressioni degli altri, devo dire che è è parecchio avvincente. Mi ha stupito il fatto che compaia già un giocatore della "generazione dei miracoli" nel prossimo capitolo, ma credo che servirà solo per far capire quanto sia forte, e forse alla fine metteranno una frase del tipo: <<E dire che ero il più debole dei 5...>> o qualcosa del genere...
anche a me quelle scenette fanno troppo ridere, in questo capitolo in particolar modo mi ha fatto schiattare quando
Spoiler:
Kagami sta parlando con Kuroko, si girà e non c'è più e in tutta calma dice che lo ammazzerà... asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

macros ha scritto:
Spoiler:
Kagami sta parlando con Kuroko, si girà e non c'è più e in tutta calma dice che lo ammazzerà... asd
ho riso come un pazzo lì asd asd asd
Yamato

Andrò contro corrente, ma se c'è una cosa che non mi ha impressionato di Kuroko è proprio la comicità. L'ho trovata piuttosto vecchia e rivista... ma io sono uno che di rado ride davanti ai manga (Eyeshield a parte, ma quello fa storia a sé!!).
Ospite

Grazie per i capitoli! I manga sportivi li trovo tutti interessanti, soprattutto quelli di basket ^^
Devo dire che però preferivo dogashi kaden, la storia del sesto uomo non mi convince tanto...
Ospite

il paragone fatto nn mi ricordo piu da chi e in quale topic luce-ombra=Rukawa-hanamichi che si danno il 5 sono le parole di un genio :D grandissimo chiunque era.. e poi complimenti a macros x la scelta di questo manga ;)
Tarlaco

uscito il cap 3... 25 pagine... :twisted:
bhe godetevelo ;)
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Bel capitolo 3. Mi piace il primo personaggio della Generazione dei Miracoli, soprattutto quando Kuroko lo smerda. asd
Poi l'accoppiata Kuroko e Kagami è azzeccatissima, e Kuroko nell'ultima pagina è troppo fico! XD
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

Capitolo 3: Buon capitolo.
Kuroko no Basket continua a trattare il basket in una formula più vicina al manga di combattimento, ma mostrando tavole di gioco molto belle. Sono in spasmodica attesa della partita, dopo aver letto questo capitolo: interessante, e le scene comiche questa volta mi sono piaciute un botto! Soprattutto il "uno è venuto, ma si è dimenticato di me" detto in assoluta nonchalance xD
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”