Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 610
Iscritto il: 12 gen 2008, 20:11
Località: Japan

Yamato ha scritto:IMHO la casa editrice ideale su cui far partire uno Spokon è Kodansha! Ultimamente li sta promuovendo parecchio, soprattutto sul neo-nato Rival! Peccato che qui da noi, non arrivino =__=
esatto!
in particolare, il rival è proprio la rivista ideale per gli esordienti, ci sono manga normali che sopravvivono (niente di spettacolare) tra cui spokon (nel numero uscito il 4 agosto avevo visto ke iniziava un manga sul calcio... )
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
davithejoker

Bello questo nuovo manga, mi è piaciuto molto. Una storia particolare, spero che vada avanti molto...

Ma il tipo è completamente invisibile, non lo vede nessuno.....
Baruc

strano molto il play XD ahahaha

però sembra interessante... anche se vorrei vedere un manga sul calcio... ma non stile tsubasa.. lì facevano vedere super parate o palloni incandescendi... io voglio vedere un manga sul calcio con tattiche, lanci, geometrie, triangolazioni.. raddoppi! uffaaaa

tornando a kurono no basket, mi è piaciuto.. se dovessi dare un voto, un 7 ci starebbe asd
Tarlaco

rialsciato il cap 2 a tempo di record (o quasi) asd
:mmm: il fatto che c'è subito un nemico fortissimo tipo boss finale mi puzza un po' di tentata chiusura dopo la prima partita...
ma portei anche sbagliarmi alla grandissima asd
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Tarlaco ha scritto:rialsciato il cap 2 a tempo di record (o quasi) asd
:mmm: il fatto che c'è subito un nemico fortissimo tipo boss finale mi puzza un po' di tentata chiusura dopo la prima partita...
ma portei anche sbagliarmi alla grandissima asd
mica già si può sapere la chiusura di un manga dopo un capitolo, tar... asd

Cmq anche in Slam Dunk ci fu subito l'amichevole contro Sendo... :lol:

Sul capitolo: bello, mi fanno morire i siparietti tra i due, soprattutto quando Kuroko sbuca dal nulla... promette, promette... :D
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Capolavoro !
Non sto esagerando è davvero bello !
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

masano91 ha scritto:Capolavoro !
Non sto esagerando è davvero bello !

Ti credo, anch'io sono entusiasta... asd

...però cerco di trattenermi visti i miei trascorsi... nel team sono conosciuto come "il mago del drop"... lascio a immaginare il perché asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

macros ha scritto:
masano91 ha scritto:Capolavoro !
Non sto esagerando è davvero bello !

Ti credo, anch'io sono entusiasta... asd

...però cerco di trattenermi visti i miei trascorsi... nel team sono conosciuto come "il mago del drop"... lascio a immaginare il perché asd
Nooo per carità !
Finalmente ho trovato dopo (slam dunk e Eyeshield) un altro spoken manga che mi piace e solo l'idea di un drop mi fa ribbollire il sangue :twisted:
Yamato

Capitolo 2: Grande capitolo!!
Qui le somiglianze con Slam Dunk sono leggermente di più, ma viene anche fuori la più canonica (beh, forse qui non è proprio canonicissima...) delle scene da Spokon Manga: urlare a tutti il proprio obiettivo. Mmmh... forse è addirittura un po' presto per la prima partita (penso a Slam Dunk, in cui l'amichevole con il Rionan comincia solo nel secondo volume), però è ovvio che, se il manga farà abbastanza successo, in questo match le prenderanno di brutto (facendo, tuttavia, vedere qualcosa di buono), per poi incontrare di nuovo la squadra durante l'Inter-High o addirittura ai nazionali (un po' come in Slam Dunk, appunto).
Il disegno l'ho trovato leggermente più curato, ma è ovviamente presto per parlare di miglioramento. Anche perché l'ho trovato leggermente più banalizzato che lo scorso capitolo... bah, si vedrà! Comunque promette, promette, e promette davvero!!

@mac: più che altro è impressionante come tu sia riuscito a farti droppare due manga che era meglio che continuassero, e a far continuare un manga che si sarebbe dovuto chiudere proprio in questi giorni xD
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Yamato ha scritto: @mac: più che altro è impressionante come tu sia riuscito a farti droppare due manga che era meglio che continuassero, e a far continuare un manga che si sarebbe dovuto chiudere proprio in questi giorni xD
asd ...si, vero, Shueisha mi odia... stanno qua piazzati sul forum per farmi i dispetti 'sti maledetti... asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”