Kodomo No Omocha [by Veevyn & Hana Team][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Grazie mille per quello che fai! Posso confrontare se avevo tradotto bene da inglese a italiano :)

Saluti
Ospite

ma non ne aggiungi più?
Ospite

ma non fa più niente nessuno?
Ospite

ERA TANTO CHE CERCAVO QUESTO MANGA....GRAZIE MILLEEEE....SIETE MITICI..... :D
Veevyn

Aggiunto Cap.18! ^^
Ospite

Ragazzi, avete esaudito uno dei miei più grandi sogni!!! Mi sono letta tutti i 4 volumi (vabbe, magari 3 e 3/4) in una notte! :shock: sono ancora scombussolata, ma non potevo proprio fermarmi!!
Per piacere, non fermatevi qui, perché io non ho proprio la possibilità di comprarli!! :cry: :cry:
grazie!!! :cry: :cry: :cry:
Ospite

va bene che avrete tanto lavoro da fare ma se si continua a mettere un capitolo ogni mese...tra tre anni abbiamo finito
non voglio fare fretta ma per me non state prendendo la cosa seriamente
Veevyn

lucabedo ha scritto:va bene che avrete tanto lavoro da fare ma se si continua a mettere un capitolo ogni mese...tra tre anni abbiamo finito
non voglio fare fretta ma per me non state prendendo la cosa seriamente
[Versione Veevyn incazzata (veramente rara!) ON]
Ma ti devo anche rispondere?! Ma roba da matti....
C'è scritto dove escono prima i capitoli, se non sai leggere non è un mio problema...
Per il resto... Salvati! Non sai aspettare? Comprati il manga!!
Non la sto prendendo seriamente?!?!?! per tua informazione ho appena finito un progetto lungo 19 volumi!!
Io prendo tutto seriamente, ma sono io da sola!! La targhetta bimbominkia a quelli come te dovrebbe rimanere a vita! :twisted:
[Versione Veevyn incazzata (veramente rara!) OFF]

Complimenti, sei il primo ad avermi fatto davvero perdere le staffe!! GUINNESS WORLD RECORD! asd
ZioTesKio

Azz... Vee incazzata non l'avevo mai vista...
va bene che avrete tanto lavoro da fare ma se si continua a mettere un capitolo ogni mese...tra tre anni abbiamo finito
non voglio fare fretta ma per me non state prendendo la cosa seriamente
Con tutto il rispetto per la tua opinione... credo che sia, appunto, opinabile... capisco che si tenga e si abbia voglia di leggere il manga, capisco che da non "addetto ai lavori" non si sappia cosa c'è dietro il farsi il mazzo per le scan, non capisco l'accenno al "non prendere seriamente la cosa", perché se le prime lamentele potrebbero sembrare un apprezzamento del lavoro (non foss'altro perché senza di questo si leggerebbe 'sta gran fava), l'ultima... beh l'ultima è una mancanza di rispetto a mio modo di vedere, chi fa questo "lavoro" manda a peripatetiche una buona parte del proprio tempo libero, cerchiamo di non scordarcelo per favore ed evitiamo di avanzare pretese che non stanno né in cielo, né in terra o di tranciar lì giudizi sommari basati sul nulla di una singola opinione dettata da astinenza da lettura, grazie.
Veevyn

Bah.... ora a mente fredda non avrei risposto così...sarà che ieri ero su di giri già di mio e quella è stata la famosa goccia che fa traboccare il vaso asd
Ma lascio il messaggio così com'è, come "spaventapasseri" asd
Cmq ora potrò dedicare molto più tempo a questo progetto, avendo finito quello più grosso che avevo... quindi, i capitoli usciranno molto più velocemente, e se lo dico, lo faccio! Parola di Veevyn :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”