Kodomo No Omocha [by Veevyn & Hana Team][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

scusa ma gli altri capitoli nn li metti??? ti pregooooooooooooo
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

LillyAvril ha scritto:scusa ma gli altri capitoli nn li metti??? ti pregooooooooooooo
1) ti ho già chiesto varie volte di presentarti, è una questione di educazione 2) lei nn deve solo "metterli", ma tradurli ed editarli, e ciò richiede molto tempo, inoltre Veevyn fa anche scan di altri manga (tipo Ichigo 100%), e contando che ha anche diritto ad una vita privata è ovvio che li faccia quando può, quindi pressare per avere i capitoli è inutile... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

scusa ma qnd posti anke gli altri capitoliiiiiiiii???
ti preeeeegoooooooooooo
Immagine
:?: :?: :?: :?: :?:
Veevyn

Ma cosa sei un bot?? XD XD XD
Ospite

Uhm ma perchè arrivati al capitolo 6 non mi si apre più la pagina per il download? T_T
Ospite

Ma questo corrisponderebbe a quel cartone chiamato rossana che davano un tempo su italia 1?
Veevyn

markez92 ha scritto:Ma questo corrisponderebbe a quel cartone chiamato rossana che davano un tempo su italia 1?
Sì, anche se l'anime è stato devastato in italiano XD
Veevyn

Aggiunti cap.16 e 17! ^^
Ospite

LillyAvril ha scritto:scusa ma gli altri capitoli nn li metti??? ti pregooooooooooooo
Hidan ha scritto:1) ti ho già chiesto varie volte di presentarti, è una questione di educazione 2) lei nn deve solo "metterli", ma tradurli ed editarli, e ciò richiede molto tempo, inoltre Veevyn fa anche scan di altri manga (tipo Ichigo 100%), e contando che ha anche diritto ad una vita privata è ovvio che li faccia quando può, quindi pressare per avere i capitoli è inutile... asd
LillyAvril ha scritto:scusa ma qnd posti anke gli altri capitoliiiiiiiii???
ti preeeeegoooooooooooo
Immagine
:?: :?: :?: :?: :?:
Oddio, non ci credo xD
Quando si dice parlare al vento asd



Comunque quasi quasi scarico, grazie Veevyn ^^
Da piccolo lo seguivo sempre su Italia1, Rossana e Dragon Ball xD
Eppure mi hanno detto che in verità è tutt'altro che lo scanzonato anime trasmesso da Mediaset...insomma son diventato curioso xD

Dopo aver scoperto come Merdaset ha completamente mutato/alterato Geordie, cambiando radicalmente il significato dell'anime, voglio vedere se riescono ancora a stupirmi xD
Ospite

merdaset, o meglio... merdasec ci stupisce sempre ^^
ma mai una volta in positivo -.-
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”