Vampire Knight - Discussione Spoiler(anche raw e in inglese)

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

quoto veramente tanto yamato!!!!!!!
sarus

sono sempre soddisfatta dalla hino che riesce a esprimere i sentimenti dei singoli personaggi e a palesarli al lettore fino in fondo!
Spoiler:
come già anticipato da yamato è un lungo flashback nel passato... alcune scene già viste altre nuove. per niente inconclusivo! anche se in fin dei conti nn si va avanti con l'azione, è cmq un bel capitolo!credo che sia utile a preparare il lettore alle decisioni che i personaggi prenderanno (o almeno si spera che prenderanno asd ) nei prox capitoli...
Ospite

ma i cap in inglese quando escono? (lo so sono ingnorante.........)
Ospite

In Giappone il capitolo 45 esce il 22 Novembre!!! Il mese scorso nella stessa giornata risultarono disponibili le prime scansioni in inglese su http://sagakure.livejournal.com/ ; spero che anche questa volta valga lo stesso e siano subito disponibili le prime scansioni in inglese!!! Il capitolo 45 dovrebbe essere emozionante!!!
Spoiler:
Sulla rete sono presenti alcune anticipazioni, secondo me non molto chiare, circa l'eventuale uscita di scena di uno dei protagonisti...
Yamato

Visto quanto mi sono divertito l'ultima volta nel portarvi il mio personalissimo riassunto dello scorso capitolo, ecco che mi ingegno in una nuova "rubrica" (mi perdonerà il sito TheDreamersTRC per aver rubato l'idea xD): I FINTI SPOILER, by Yamato!!
Spoiler:
"RoEmo e Ochetta" - Capitolo 4.000.005
RoEmo ed Ochetta vanno avanti per 120 pagine a fare il "gioco degli innamorati a telefono" ("Attacca tu" "No, attacca prima tu": avete presente?) in versione masochista:
RoEmo: "Ammazzami tu!"
Ochetta: "No, uccidimi prima tu!"
(tutto questo ripetuto per 120 pagine).
Alla fine arriva Kaname e, dopo due minuti che rimane ad ascoltarli, prende in mano un'arma (non voglio sapere quale...) e si trova davanti ad una drammatica scelta:
Ammazzare RoEmo ed Ochetta oppure suicidarsi, pur di non doverli sopportare oltre?! Cosa deciderà il prode Kaname? La risposta nel capitolo 4.000.006, in uscita il 32/13/6008!!
Ospite

Troppo divertenti questi finti spoiler... e poi dobbiamo pure trovare qualcosa da fare mentre aspettiamo la pubblicazione del capitolo successivo... un mese è lungo!!!
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Yamato ha scritto:Visto quanto mi sono divertito l'ultima volta nel portarvi il mio personalissimo riassunto dello scorso capitolo, ecco che mi ingegno in una nuova "rubrica" (mi perdonerà il sito TheDreamersTRC per aver rubato l'idea xD): I FINTI SPOILER, by Yamato!!
Spoiler:
"RoEmo e Ochetta" - Capitolo 4.000.005
RoEmo ed Ochetta vanno avanti per 120 pagine a fare il "gioco degli innamorati a telefono" ("Attacca tu" "No, attacca prima tu": avete presente?) in versione masochista:
RoEmo: "Ammazzami tu!"
Ochetta: "No, uccidimi prima tu!"
(tutto questo ripetuto per 120 pagine).
Alla fine arriva Kaname e, dopo due minuti che rimane ad ascoltarli, prende in mano un'arma (non voglio sapere quale...) e si trova davanti ad una drammatica scelta:
Ammazzare RoEmo ed Ochetta oppure suicidarsi, pur di non doverli sopportare oltre?! Cosa deciderà il prode Kaname? La risposta nel capitolo 4.000.006, in uscita il 32/13/6008!!
XD XD XD
Yama ma me li stavo per perdere >.< visto che seguo il cartaceo di solito non leggo questa parte... io farei un topic apposito se ti senti in vena.... XD (in vena.... su un topic di un fumetto di vampiri........ oddio che freddura :ommio: )
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Ospite

Spoiler:
Sulla rete sono presenti alcune anticipazioni, secondo me non molto chiare, circa l'eventuale uscita di scena di uno dei protagonisti...
spero muoia veramente qualcuno, almeno sarebbe un colpo di scena, la serie sta diventando noiosa...........
Yamato

Kayleen ha scritto:[io farei un topic apposito se ti senti in vena.... XD (in vena.... su un topic di un fumetto di vampiri........ oddio che freddura :ommio: )
Finché uno tra Zero e Kaname non si viene a vendicare, mi sento eccome "in vena" xD
Noemi-Chan

Mah Yamato, io opterei per il suicidio della Drag Queen (Kaname, ovvio) Allora, Vampire Knight mi sta rompendo. La Matsuri mi tratta Zero come il villian della storia... Ma non esiste al mondo! Con tutto quello che ha fatto e ha passato, quell'anima dannata, adesso lo vuole pure far schiattare?? Mmh... Però non penso: penso che qust'uscita di scena sia quella di Zero, e non sono triste perchè ho la quasi certezza (o meglio, la disperata speranza) che poi farà una rientrata in scena alla grande! e Kaname fuori dalle palle siiiiiiiiiiiiiiii :lol:
OT: mi chiedevo, se l'anime non è concluso, e siamo arrivati alla 7° puntata che è quella del risveglio di Yuuki, per un totale di tredici, probabile che la Matsuri abbia detto ai creatori della serie animata come dovrà essere il finale? Perchè con i tempi direi che ci siamo, e non ci vederei una fine chiara se così non fosse, a differenza della prima serie che trattava la prima parte dell'opera. Oppure la Faranno finire con lo scontro frontale tra Zero e Yuuki e verrà fatta una terza serie, per cui altra manciata di capitoli? Anche se sinceramente mi pare che ormai siamo agli sgoccili... Boh, questa situazione non mi è tanto chiara :?
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”