HxH - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 285
Iscritto il: 09 mag 2008, 20:31

Ragà ma il Gungi è un gioco inventato da Togashi? Ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla. Peccato io ci volevo giocare asd
Immagine
Yamato

Dark Rufy ha scritto:Ragà ma il Gungi è un gioco inventato da Togashi?
Può darsi... anche se, alla fine, mi sembra praticamente lo Shogi con delle pedine da Dama...
Avatar utente
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 285
Iscritto il: 09 mag 2008, 20:31

Yamato ha scritto:
Dark Rufy ha scritto:Ragà ma il Gungi è un gioco inventato da Togashi?
Può darsi... anche se, alla fine, mi sembra praticamente lo Shogi con delle pedine da Dama...
Ho letto il regolamento dello Shogi. Sembra che nel manga mettano le pedine una sopra l'altra, ma nel regolamento sta cosa non è contemplata; magari sarà l'equivalente della promozione non so...
Ma si trova lo Shogi nei negozi? :roll:
Immagine
Yamato

Dark Rufy ha scritto:Ma si trova lo Shogi nei negozi? :roll:
Nei negozi europei, non saprei... di sicuro uno se lo può procurare tramite esportazione, comunque!
Ospite

Che dire...da questo capitolo mi aspettavo di più.
Spoiler:
per me, il polpo si metterà a fare qualche cosa alla Mc.Gyver, per via di tutta la roba sul tavolo, però propio non so cosa voi avete qualche idea?
Avatar utente
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 285
Iscritto il: 09 mag 2008, 20:31

Spoiler:
Ma si è messo davvero dentro quel carro armato? :ommio:
Questo scontro tra frutti di mare mi intriga non meno di quelli degli altri, il polipetto è un tipo tosto asd
Grazie del capitolo, ottimo lavoro come al solito, bravi ragazzi :2patpat:
Immagine
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

Spoiler:
Pensate che è passato così tanto tempo che io il polipo me lo ero praticamente dimenticato. :ommio:
Avatar utente
cacio
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 27 lug 2008, 19:59

grazie del nuovo capitolo :D
Spoiler:
secondo me il polipo è un' incrocio tra rambo e Mc.Gyver visto come si sta comportando asd
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

togashi s'è proprio messo in testa di fare capitoli sempre più di merda,eh?!non me ne frega niente di ikarugo -_- perché non dedica sti 10 capitoli a scontri più significativi? :ommio:
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 285
Iscritto il: 09 mag 2008, 20:31

super993 ha scritto:togashi s'è proprio messo in testa di fare capitoli sempre più di merda,eh?!non me ne frega niente di ikarugo -_- perché non dedica sti 10 capitoli a scontri più significativi? :ommio:
A me invece importa e come, ogni scontro ha la sua importanza e ha bisogno del suo spazio. Personalmente sarei felice se dedicasse i restanti 8 ad Ikarugo. Poi questo tipo di scontro molto tattico è quello che preferisco. Togashi è un maestro in questo e dovremmo essergli grati :fumo:
Immagine
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”