Vampire Knight - Discussione Spoiler(capitoli in italiano)

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
sarus

**yuki** ha scritto:
Kimmm ha scritto: Bè io se lo trovassi lo Zero della mia vita sarei più ke contenta a dirvi la verità! :rosso:
cm nn si puù quotare un frase cosi :oops: :oops: :oops:
quoto anch'io... Zero KAWAI!!!
Ospite

ma il cap 43 in ita quando verrà pubblicato??
Yamato

spunica ha scritto:ma il cap 43 in ita quando verrà pubblicato??
Intanto presentati nella sezione "Benvenuti", grazie!!
serafin74

Bè io se lo trovassi lo Zero della mia vita sarei più ke contenta a dirvi la verità
Quindo vorresti trovare il classico bello e maledetto,però senza i dentoni spero
Noemi-Chan

serafin74 ha scritto:
Bè io se lo trovassi lo Zero della mia vita sarei più ke contenta a dirvi la verità
Quindo vorresti trovare il classico bello e maledetto,però senza i dentoni spero
Dentoni?? Quali dentoni!? Zero non ha i dentoni :ommio:
Yamato

Noemi-Chan ha scritto:
serafin74 ha scritto:
Bè io se lo trovassi lo Zero della mia vita sarei più ke contenta a dirvi la verità
Quindo vorresti trovare il classico bello e maledetto,però senza i dentoni spero
Dentoni?? Quali dentoni!? Zero non ha i dentoni :ommio:
Veramente sì: è un vampiro, dopotutto xD
sarus

Noemi-Chan ha scritto:
serafin74 ha scritto:
Bè io se lo trovassi lo Zero della mia vita sarei più ke contenta a dirvi la verità
Quindo vorresti trovare il classico bello e maledetto,però senza i dentoni spero
Dentoni?? Quali dentoni!? Zero non ha i dentoni :ommio:
abbonati i dentoni se nn si può averlo in altro modo!!! hihi lo porto al dentista : asd :
paga kaname...
Kimmm

Noemi-Chan ha scritto:
serafin74 ha scritto:
Bè io se lo trovassi lo Zero della mia vita sarei più ke contenta a dirvi la verità
Quindo vorresti trovare il classico bello e maledetto,però senza i dentoni spero
Dentoni?? Quali dentoni!? Zero non ha i dentoni :ommio:
Si che ce li ha!!!e mi piacciono anche!non mi piace soltanto il fatto ke lo rendono un vampiro! (particolare trascurabile :1xD: )
Non vedo l'ora di vederlo all'opera!è magnifico alla fine del 42° capitolo!

Cmq si "bello e maledetto"...che ci posso fare...sono un pò masochista...
Noemi-Chan

Si che ce li ha!!!e mi piacciono anche!non mi piace soltanto il fatto ke lo rendono un vampiro! (particolare trascurabile )
Non vedo l'ora di vederlo all'opera!è magnifico alla fine del 42° capitolo!

Cmq si "bello e maledetto"...che ci posso fare...sono un pò masochista...
oh my dog credevo che con dentoni intendessi qualcosa stile topogigio e mi stavo arrabbiando! : asd : beh se uno come Zero esistesse andrebbero benissimi anche i DENTONI:1xD:
baggio86

mi sa che dovrò cambiare il titolo del topic in "Vampire Knight - Donne Arrapate" : asd :
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”