Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
hisoka87
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 gen 2008, 13:08

sembra proprio interessante..grazie x il nuovo progetto!
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

già dalla raw avevo capito che ne valeva la pena...davvero delle buone basi per un bel manga! anche se, naturalmente, è presto per parlare...cmq ottimo impatto, almeno per quanto mi riguarda...
Spoiler:
e i due protagonisti sono fantastici :mrgreen:
Immagine
N4T5U

speriamo che non faccia la fine delgi altri che poi tutto d'un tratto smettono di fare le scan
Yamato

N4T5U ha scritto:speriamo che non faccia la fine delgi altri che poi tutto d'un tratto smettono di fare le scan
No, beh, è appena cominciato e lo stanno seguendo con regolarità: dubito che possano schizzare male e non fare più scans eng!!
Avatar utente
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 929
Iscritto il: 24 apr 2008, 00:44
Località: Roma

cmq sia... punire i malvagi come un dio... ma quanto è Kira :P
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Yamato

Ciriola ha scritto:cmq sia... punire i malvagi come un dio... ma quanto è Kira :P
La prima volta che l'ho letto l'ho pensato anche io... "peccato" che con l'andare avanti dei capitoli si capisce che é decisamente tutt'altra storia...!!
N4T5U

andra a finire che brucera tutti e poi ance sestesso
Ospite

scusatemi ragazzi ho letto che avete gia il capitolo 2 tradotto quindi vorrei sapere(innocentemente) quando e se lo spostate :D
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

drakuma ha scritto:scusatemi ragazzi ho letto che avete gia il capitolo 2 tradotto quindi vorrei sapere(innocentemente) quando e se lo spostate :D
quando non si sa, ovvio, e poi chiedere "se lo postiamo" mi sembra un'idiozia :mrgreen: la risposta è scontata :D
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

ok cmq aspetto che arrivi il nuovo capito, perchè come ho visto sto manga, mi è sembratop davvero una figata :D
Rispondi

Torna a “Code Breaker”