Un altro ritorno

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Salve a tutti,

se frequentate il nostro forum da un po' di tempo, ormai dovreste aver capito che l'Hasta Team non lascia nulla in sospeso.
E come successo per Blazer Drive qualche mese fa, ora abbiamo ripreso un nuovo progetto sospeso per portarlo a termine.
Si tratta di Gakuen Sousei Nekoten, progetto che sembrava maledetto, ma che finalmente abbiamo trovato modo di portare a termine.
Per il 4° volume va ringraziata una delle nostre nuove new entry: Yuki san e le sue traduzioni oltre all'immancabile eliovinci, mentre per il volume 5 conclusivo (vista l'indisponibilità di scan in inglese) ci siamo attrezzati diversamente.
Spero possiate apprezzare questo nuovo sforzo profuso.

Rimanete sintonizzati, perché presto l'Hasta Team compirà gli anni e sono in cantiere nuove belle sorprese per voi!!!

Bye!!
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “News”