A c0de christmas!

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 981
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Ed eccoci quasi in chiusura di anno ma come sapete l'hasta lavora sempre, anche a natale. Io stesso ho schiavizzato 5 elfi di babbo natale ed ora li sfrutto per i miei scopi malefici! [Muahahahah!!!]
Ed ora, in anteprima mondiale - non ci credo, babbo ripper, hai proprio detto anteprima mondiale!? - certo, anteprima mondiale, vi porto il capitolo di c0de breaker 222 tradotto direttamente dal giapponese. Credeteci, credeteci. C'era una volta, in una galassia lontana lontana [tataaaa... tatatataaa!!! (dovrebbe essere l'apertura di star wars)] un giovane, dicono il prescelto, che non faceva un cazzo dalla mattina alla sera fu arruolato nelle forze oscure perché il male era potente in lui. Ben presto dopo aver scalato i gradi dell'organizzazione oscura di cui faceva parte si ritrovò a dirigere il progetto di c0de breaker e quando fu interrotto dalla feccia ribelle inglese non si diede pace e cominciò il suo lungo addestramento alla ricerca di una soluzione. Finché un brutto giorno (se sto nel lato oscuro mica posso scrivere bello, no!?) si ricordò che conosceva qualcuno che poteva aiutarlo e grazie ai suoi poteri oscuri ottenne l'aiuto da lungo sperato. "Quindi pigliatevi sto capitolo di cb e non scassate per il prossimo" disse e cominciò un'altra battaglia per il 223 perché era speranzoso di poter vincere la guerra. Ma questa è un'altra storia.

Lo staff dell'hasta team augura un felice natale a voi e alle vostre famiglie.
Se per caso avete un po' di spirito di natale, fate un test da editor, darker o traduttore, che ci servono.

Sono stati inoltre raccolti in volume claymore 25, kuroko no basket 25, hajime no ippo 78-79-80 e riuppati tutti i volumi di fairy tail su mega. Putlocker al momento è inservibile visto che ci hanno cancellato molti volumi e bloccato l'upload. Provvederemo a trovare un nuovo host al più presto.
Rispondi

Torna a “News”