Inizio dei manga - Capitoli giapponesi

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Hokago no Ojisama / Takeshi Konomi (Opera precedente: Il principe del tennis / Shûeisha, Square-Jump #11 (04/11)
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Yamato ha scritto:Hokago no Ojisama / Takeshi Konomi (Opera precedente: Il principe del tennis / Shûeisha, Square-Jump #11 (04/11)

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, un altro manga? il mangaka più sopravvalutato della storia... chissà che schifezza tirerà fuori stavolta...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

macros ha scritto:
Yamato ha scritto:Hokago no Ojisama / Takeshi Konomi (Opera precedente: Il principe del tennis / Shûeisha, Square-Jump #11 (04/11)

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, un altro manga? il mangaka più sopravvalutato della storia... chissà che schifezza tirerà fuori stavolta...
Peggio di PoT dubito che riuscirà a fare xD
Yamato

Nuove serie:
Kaze ga Kotou / Hideyuki Yonehara (Opere precedenti: Avanti tutta, Coco!!) / Akita-Shôten, Shônen Magazine #47 (23/10)
Crows Zero / Takahashi Hiroshi (Opere precedenti: Worst) & Naito Kenichiro / Akita-Shôten, Shônen Magazine #50 (13/11)
BILLY BAT / NAOKI URASAWA (OPERE PRECEDENTI: 20TH CENTURY BOYS, MONSTER, PLUTO) & NAGASAKI TAKASHI / KODANSHA, MORNING #46 (16/10)
Saiyûyô Enden - Saiiki-hen / Morohoshi Daijirou / Kodansha, Morning #47 (23/10)
Ken & Marie / Yoshida Satoshi / Kodansha, Morning #48 (30/10)
Rakia / Boichi (Opere precedenti: Sun Ken Rock) & Yajima Masao / Kodansha, Morning #49 (06/11)
Tôkyô Kaidô / Minetarou Mochizuki / Kodansha, Morning #50 (13/11)

Beh... dire che la serie degna di nota (anzi, IMPERDIBILE!!) l'ho più che sottolineata: torna il genio del manga psicologico, del manga che ti lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo, del manga assolutamente imprevedibile, il manga dei non-eroi (se non proprio degli altri-eroi)! Esatto, signori e signore, torna proprio lui: Il Re Naoki Urasawa!!
Interessanti anche i ritorni dell'autore di "Avanti tutta, Coco!!" (famoso più per l'anime, tecnicamente un'opera d'arte, che per il manga) ma comunque una bella storia; dell'autore di "Worst" e anche di quello di "Sun Ken Rock". Insomma, dei gran ritorni, tutti interessanti.
ZioTesKio

Già, tutti interessanti... sperando che non li droppino dopo 6 capitoli perché nelle classifiche di gradimento sono sotto qualche "Cip e Ciop vanno alle filippine in compagnia di Totti che fa po popopo popopooo (ah ah ah che ridere!)" :roll:
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

niente di interessante... a parte Urasawa ovvio... :4XD:

:hola:
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

Tomogaki / Tetsuya Chiba (Opere precedenti: Ashita no Joe) / Kodansha, Young Magazine #49 (01/11)
Immagine

ALEEEEEE'!!! E dopo "Genio" Urasawa torna un altro mangaka passato alla storia con uno dei manga più belli, coinvolgenti e soprattutto commoventi di sempre: Tetsuya "Ashita no Joe" Chiba. In quella serie lo sceneggiatore era effettivamente un altro (anche se poi autore e mangaka lavorano assieme, quindi il manga anche come storia è un po' di entrambi), ma questo non toglie nulla a questo incredibile mangaka. Aspetto e spero in una bella serie :mrgreen:
Yamato

One-Shot:
Personant (non ne sono sicuro! Vi avverto solo che ho tradotto io i kana, quindi... xD) / Komi Naoshi (Opere precedenti: Double Arts) / Shueisha, Square Jump #12 (04/11)
Immagine

Solitamente non posto anche gli annunci di One-Shot, ma questo è un ritorno importante siccome è l'autore di un manga che avevo adorato e tradotto ed è stato barbaramente stoppato prima che potesse prendere il largo. Lo stile è sempre il suo, fresco e appagante, così come il personaggio principale sembra interessante.
Inoltre chiedo aiuto a Yuji rispetto al titolo: c'ho preso, oppure ho sparato un'immane cazzata? XD
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

madò, mi attira sto one-shot....

edit: mah, i kana sono pe-ru-so-na-n-to
dovresti avere ragione...
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 610
Iscritto il: 12 gen 2008, 20:11
Località: Japan

Yamato ha scritto: Inoltre chiedo aiuto a Yuji rispetto al titolo: c'ho preso, oppure ho sparato un'immane cazzata? XD
si è giusto :1sasa: ma ci possono essere altre strane interpretazioni (anke se personant mi sembra la migliore)
b4cc ha scritto:madò, mi attira sto one-shot....
su mh ci dovrebbe essere ancora qualcuno afezionato a da, quindi probabilmente ci sarà qlc trad
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”