[SPOILER] Fine di Naruto - Sondaggio e commenti

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Naruto entra nella sua fase finale: contenti cos

Va benissimo cos
85
65%
Preferirei altri nemici e altre saghe...
45
35%
 
Voti totali: 130
Yamato

baggio86 ha scritto:ma in che capitolo parlano di sta chiave...nn me lo ricordo sto fatto...
Prima che Jiraiya vada da Pain. E' nel volume 40, ma non ricordo il capitolo esatto...
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 144
Iscritto il: 11 giu 2008, 20:04

Secondo me non ci sarà nessun...e tutti vissero felici e contenti...
Sarebbe troppo scontato e banale...o Naruto o Sasuke morirà...la mia idea è che per sconfiggere Sasuke, Naruto utilizza troppo il nove code. Alla fine ci riesce anke ma si ritrova ormai con il corpo completamente distrutto e muore. Sasuke sconfitto ma ancora in vita rinsavisce e racconta a tutto il villaggio la verità sul fratello...e in onore di naruto diventa Hokage...
Puro delirio... :1xD: :1xD: :1xD:
baggio86

nn è detto ke sasuke combatta contro naruto, puoi darsi anke ke sasuke stia facendo il doppio gioco con madara...per me è piu' probabile che a fine manga naruto muore nel tentativo di uccidere il kyubi
Yamato

baggio86 ha scritto:nn è detto ke sasuke combatta contro naruto
Non é certo, però Kishimoto sino ad ora ha dato parecchi "indizi" che lo possano far pensare. Sinceramente spero solo che Kishimoto non vada a finire con cose fantascientifiche tipo Naruto contro la Volpe o Naruto resuscitato (questo perché sarebbe la seconda volta nel manga, e le ripetizioni non mi piacciono!). Invece sarebbe carino se, in uno scontro tra Naruto e Sasuke, Naruto si faccia uccidere per sopprimere una volta per tutte il volpaccio! In ogni caso, per adesso, aspetto senza fare previsioni xD
emeTPP

baggio86 ha scritto:nn è detto ke sasuke combatta contro naruto, puoi darsi anke ke sasuke stia facendo il doppio gioco con madara...per me è piu' probabile che a fine manga naruto muore nel tentativo di uccidere il kyubi
ma solo dopo esser diventato hokage però
Ospite

Ho votato va benissimo così, perché penso che la trama di Naruto abbia giovato degli intrecci (ad esempio 2 nemici nello stesso tempo) durante la propria storia. Continuare la trama con altri nemici e personaggi, significherbbe staccarsi da quello fatto fino ad ora per introdurre argomenti nuovi, cosa che non è mai successa visto che il manga di Naruto ha sempre seguito una determinata linea logica che collega diversi avvenimenti. L'unico rimpianto è forse l'accantonamento di troppi personaggi nell'evoluzione della storia.
Comunque, come è già stato scritto, la storia durerà almeno ancora 2 anni, e oltre alla vicenda Akatsuki, io terrei d'occhio anche Kabuto...
Ospite

butters ha scritto:[...] io terrei d'occhio anche Kabuto...
Verissimo, Kabuto con Orochimaru dentro di sè, che cerca di prendere il sopravvento. Anche qui le ipotesi sono tantissime: Kabuto aiuterà Konoha nella guerra per poi suicidarsi così da non far "resuscitare" Orochimaru, quest'ultimo prenderà il controllo e cercherà di vendicarsi di Sasukkia, ecc...

Speriamo che Kishimoto mantenga le aspettative fino alla fine.
Ospite

io dico ke kishimoto fa bene a far finire naruto ma poi magari può far accadere qualcosa e continuare il manga, ma io voglio leggermi mario il manga di mafia ke scriverà e poi il fatto ke gli ha messo un nome italiano al manga vorrà dire qualcosa.....
Ospite

sìììììììììì finalmente si intravede la fine ^_____________________^ i manga troppo lunghi stufano :ommio:
(unica eccezzione one piece...quel manga è veramente figo e penso sarà ancora lunghissimo : asd : però mi attira sempre di + quando và avanti :D )
Avatar utente
David Belle
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 423
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:03

Daguo ha scritto:sìììììììììì finalmente si intravede la fine ^_____________________^ i manga troppo lunghi stufano :ommio:
(unica eccezzione one piece...quel manga è veramente figo e penso sarà ancora lunghissimo : asd : però mi attira sempre di + quando và avanti :D )
be quello sta nelle capacita del mangaka oda autore di one piece ci riesce
kishi mi disp per lui ma perde colpi
Law ha scritto:io dico ke kishimoto fa bene a far finire naruto ma poi magari può far accadere qualcosa e continuare il manga, ma io voglio leggermi mario il manga di mafia ke scriverà e poi il fatto ke gli ha messo un nome italiano al manga vorrà dire qualcosa.....
be...potrebbe farlo finire e far epiu avanti una seconda serie(o terza?)

che è sto mario?
Sogniamo la speranza, sogniamo un cambiamento
Il fuoco, l'amore, la morte
E poi accade. Il sogno diventa realt?
E la risposta a questa domanda..
Questo bisogno di risolvere i misteri della vita alla fine si mostra da sola
Come la luce accecante di una nuova alba
Ci struggiamo per cercare un senso, uno scopo
Ed alla fine, lo troviamo solo in noi stessi
La nostra comune esperienza del mitologico. E del terreno
La necessit? di ogni essere umano ? quella di trovare i propri simili con cui rapportarsi
E per sapere nel profondo dei nostri cuori..
Che non siamo soli


Immagine
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Naruto”