Full Metal alchemist verso la fine??

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
silver

@ery: se ti interessa ho trovato un forum ke subba questa nuova serie...comprese le sigle!!! ...ma gli episodi vengono trasmessi ogni domenica???

p.s. le nuove siglie di op e end sn fenomenali!!! :OuO:
Ery

silver ha scritto:@ery: se ti interessa ho trovato un forum ke subba questa nuova serie...comprese le sigle!!! ...ma gli episodi vengono trasmessi ogni domenica???

p.s. le nuove siglie di op e end sn fenomenali!!! :OuO:
Grazie mille! :1smile: 'Sta sera allora me lo guardo come si deve xD
Beh... io dell'anime precedente non apprezzo moltissimo ma c'è da dire che quasi tutte le sigle erano stupende.. queste mi paiono un po' moscette... beh.. pareri :3XD: :2look:
Ospite

Ery ha scritto:Grazie rockinpeace ^^
Ma.. tanto x sapere... questo è subbato da che gruppo? Di solito all'inizio del video c'è scritto ma non ho visto nulla :shock:
questo lo ho trovato dal link MU, lo ha subbato tuttoanimemanga..
Ospite

Non ne avevo ancora sentito parlare di questa notizia della fine di FMA, si vede proprio che quando voglio mi informo molto poco XDXD; omunque sia e' davvero un peccato, pero' e' anche giusto che abbia una fine, anche se il fatto che finisca mentre e' in produzione la nuova serie mi risulta strano...forse Hiromu Arakawa si e' semplicemente stufata di questa storia e forse o vuole smettere di fare la mangaka o vuola cominciare un' altra storia anche se ne dubito...bho! solo il tempo sapra' dirci cosa succedera'! di conseguenza bisogna aspettare
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

LORKHIEN ha scritto:Non ne avevo ancora sentito parlare di questa notizia della fine di FMA, si vede proprio che quando voglio mi informo molto poco XDXD; omunque sia e' davvero un peccato, pero' e' anche giusto che abbia una fine, anche se il fatto che finisca mentre e' in produzione la nuova serie mi risulta strano...forse Hiromu Arakawa si e' semplicemente stufata di questa storia e forse o vuole smettere di fare la mangaka o vuola cominciare un' altra storia anche se ne dubito...bho! solo il tempo sapra' dirci cosa succedera'! di conseguenza bisogna aspettare
Beh, l'ipotesi che si sia stufata di fare manga è da escludere, dato che comunque dovrebbe continuare Juushin Enbu - Hero Tales (manga che tral'altro facciamo e in cui siamo più avanti degli americani).

Pubblicità occulta rulez! (anche se non è molto occulta) :1rock: :1rock: :1rock:
Ospite

secondo me è probabile che il manga si concluda intorno al volume 25 quindi 100 capitoli e forse qualcuno in + e la seconda serie animata invece seguirà il manga che è in via di finire con meno filler il che per me è un bene
Avatar utente
°Jin°
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 89
Iscritto il: 15 lug 2008, 11:41

silver ha scritto:@ery: se ti interessa ho trovato un forum ke subba questa nuova serie...comprese le sigle!!! ...ma gli episodi vengono trasmessi ogni domenica???

p.s. le nuove siglie di op e end sn fenomenali!!! :OuO:
come subber consiglio gli UMS...sub fatti molto bene x me^^
-(Batman) Cosa vuoi?
-(Joker) La mia faccia sui biglietti da un dollaro
Ery

Io mi sto scaricando quelli di Itasa che posso metterli o toglierli.. l'unica pecca è che con quel metodo i sub van per forza a fondo pagina (o almeno credo.. tutti i soft sub che ho visto avevano questa caratteristica) e quindi quando ci sono le sigle si intersecano le scritte di fondo coi sub..
Ospite

Ery ha scritto:Io mi sto scaricando quelli di Itasa che posso metterli o toglierli.. l'unica pecca è che con quel metodo i sub van per forza a fondo pagina (o almeno credo.. tutti i soft sub che ho visto avevano questa caratteristica) e quindi quando ci sono le sigle si intersecano le scritte di fondo coi sub..
vabbè dipende sempre da chi preferisce i softsub o gli hardsub.
Ospite

è un vero peccato che stia per finire... anche se l'autrice cmq lo aveva detto tempo fa che non voleva creare una storia che alla lunga avrebbe stancato... mi sa che forse ha ragione anche se devo dire che edward mi mancherà da matti!!!!!!!! troppo simpatico!!! asd
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”