Battle Royal - Ma voi cosa fareste?

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Jiranek ha scritto:
brb89 ha scritto:Scusate, forse sono ingenuo, ma sapendo che nel mio paese fanno sta cazzata di programma, se la mia scuola organizza una gita scolastica me ne resto a casina mia e risolvo il problema, sbaglio?
E' la prima cosa che dissi quando mi parlarono di Battle Royale asd
L'ultimo capitolo ha appena diumostrato che è impossibile visto che non lo fanno solo attraverso le gite...e quindi non credo che eviteresti qualunque cosa proponga la scuola asd
Ospite

master of puppets ha scritto:L'ultimo capitolo ha appena diumostrato che è impossibile visto che non lo fanno solo attraverso le gite...e quindi non credo che eviteresti qualunque cosa proponga la scuola asd
sono d'accordo, non si potrebbe evitare saltando la scuola perchè verrebbero a prenderti quindi se ti tocca non puoi fare altro che metterti il cuore in pace e sperare di salvarti :(
Ospite

Se ci fosseso i miei compagni di classe, li ammazzerei tutti senza pietà :hiruma: :2shock:
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 14 gen 2009, 14:42
Località: Napoli, tra iraq ed afghanistan

Givio ha scritto:Se ci fosseso i miei compagni di classe, li ammazzerei tutti senza pietà :hiruma: :2shock:
una classe unita a quanto leggo
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Ospite

Inizialmente mi metterei in gruppo con i miei amici più cari, anche se so che cercheremmo di assassinarci l'un l'altro senza nessuno scrupolo.
Ospite

Penso che se dovessi trovarmi con la mia classe in una situazione del genere li serminerei senza pietà °-° (questioni di odio profondo °-°)
Prima di tutto dovrei valutare la mia arma, certo con un cucchiaio non posso fare gran che, ma gia con una pistola...e nel caso in cui il mio ragazzo fosse implicato nel gioco, bhe, farei squadra con lui, ma fino ad un certo punto, perche se non c'e modo di scappare, mi dispiace dirlo, ma l'istinto di sopravvivenza prevale.
A questo punto le cose sono due, o gli sparo quando meno se l'aspetta una volta sterminati gli altri, o mi sparo io per lasciarlo scappare.
Ospite

Bella domanda... bè prima di tutto bisogna considerare lo scok (o come si scrive) iniziale sapete la frase "resta calmo" o roba del genere è facile da dire mentre si è dei semplici osservatori... cmq con qualsiasi arma avrei avuto sarei stato nei pressi della scuola, almeno all' inizio, avrei sempre puntato alla testa (sempre se non mi sarebbe toccata la forchetta) e non mi sarei mai esposto, se beccato, prima si atterra l'avversario e si disarma (non so un pò di piombo nelle gambe?) e poi magari si sarebbe scesi al dialogo... non sono uno da spargimenti di sangue ma prediligo la mia di vita invece degli altri... se poi mi sarebbe toccata un' arma bianca prima si pensa alla fuga e poi a qualche agguato (sempre se necessario) mi sarei riguardato dai loschi individui della mia classe e avrei pedinato la gente affidabile per capire le loro intenzioni... (sapete in gruppo ci sono più possibilità) comunque un conto e parlare così a vanvera e un conto è esserci dentro... francamente mi sarei dato 3 ore...
Ospite

probabilmente, all'inizio, cercherei le uniche persone di cui sono certo di potermi fidare; quindi, tutti insieme, andremmo a cercare gli altri sperando di restare uniti.
se la nostra offerta non venisse accettata, sangue e morte. lo stesso varrebbe in caso di difesa: se provano a uccidermi, io mi difendo; se cercano di ostacolarmi, li uccido. niente di più e niente di meno
leticapu77
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 41
Iscritto il: 31 dic 2009, 14:11

Beh visto che in III media ero la classica sfigata cicciottella con gli occhiali, non sarei sopravvissuta :4cry: : mi avrebbero ucciso subito o mi sarei fatta saltare in aria da sola (in III media non ero in grado di tenere in mano una cartina geografica!!). Cmq nelle migliori delle ipotesi sarei stata la palla al piede di qualcuno! :2nuu:
Light86

Per prima cosa troverei degli alleati,indipendentemente dall'arma che ho, visto che non credo sia possibile sopravvivere a questo gioco giocando individualmente..il gruppo ideale sarebbe 3, massimo 4 persone.
Inizieremmo a uccidere e verso la fine, a seconda di ciò che ho visto esplorando l'isola, deciderei cosa fare tra uccidere anche i miei compagni o salvarci tutti assieme...se fosse stato sulla stessa isola del manga e quindi con le stesse condizioni
[metto in spoiler perché cito eventi del manga]
Spoiler:
avrei optato per la soluzione di Mimura, sicuramente la migliore! Quella del finale mi sembra quasi impossibile da mettere in pratica e riesce solo perché siamo in un manga e l'autore l'ha voluto far finire beneXD
Rispondi

Torna a “Battle Royale”