Segnalazioni Malfunzionamenti Link

Segnalazione malfunzionamenti link
Segnalazione errori nei capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 426
Iscritto il: 24 giu 2010, 10:41
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Località: Over The Hills And Far Away
Contatta:

Il capitolo 96.5 di Bakuman (lo speciale Lontra) non funziona, o meglio, mi scarica un file rar di 0 byte. Ho provato a scaricarlo 10 volte in giorni diversi.
Dateci un occhiata quando potete. Grazie mille :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

nel volume 8 di Alive ci sono 2 pagine del capitolo 28 che sono di capitoli precedenti
Ospite

il capitolo 165 di Hikaru no go risulta rimosso
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Corretto
Immagine
DuncanMaster
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 95
Iscritto il: 11 set 2008, 19:31

Scusate una domanda, ho notato una cosa particolare nel 24 di fairy tails, penso sia un errore per questo lo dico qui, ma potrei sbagliarmi (magari ci sono altre spiegazioni). In quel volumetto ci sono i capitoli che vanno dal 197 al 204 ma contiene pure il capitolo speciale 223.5 che secondo la numerazione dovrebbe stare dopo (circa nel volume 27).

Mentre nel volumetto 25 manca il capitolo 212_extra (che non è stato messo nemmeno nel 26) e nel 26 manca il capitolo speciale 216.5 entrambi sempre da voi realizzati.
Immagine
Immagine
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

La numerazione degli speciali di Fairy Tail è puramente cronologica al nostro lavoro e non alle uscite in giappone (per comodità nostra con l'ordine delle release e perché a volte le scan degli speciali escono solo mooooolto tempo dopo di quando escono in madrepatria).
Il fatto che nel volume 24 sia compreso il 223.5 (il quale vero titolo è Coca Cola Special) non è un errore, ma è proprio perché nel tankobon giapponese vi è presente quel capitolo, al contrario dei capitoli speciali da noi rinominati 212.5 e 216.5 che NON sono ancora stati raccolti in volumi.

Altro esempio è il capitolo speciale di Bakuman, da noi rinominato 96.5 (perché è uscito in coda al capitolo 96), ma dal vero titolo "Lontra #11" che non è ancora stato raccolto in nessun volume.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
DuncanMaster
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 95
Iscritto il: 11 set 2008, 19:31

perfetto!!! immaginavo una cosa del genere :) ma non ne ero sicuro. Infatti come ho detto sopra, sospettavo ci potesse essere un altro motivo. Ti ringrazio per la precisazione e per l'ottimo lavoro (sotto tutti gli aspetti a quanto pare) che fate :)
Immagine
Immagine
Ospite

Non riesco a scaricare il capitolo 161 di Ippo.
Ospite

piu che una segnalazione e una richiesta.... :3sorry:
scusate ma filesonic è il male, non ce la faccio, al massimo dovro scannare il mio povero router. :1damn:
quindi se fosse possibile uppare il volume 23 di hikaru no go integro e non spezzoni, grazie. :3patpat:
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Lo faremo di sicuro... In futuro :2patpat:
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Aiuto”